• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

La Rai fa sempre impazzire riguardo la programmazione di una serie tv.Davvero un servizio pubblico davvero insufficiente per non dire peggio.
Ma già vedendo che la serie non funzionava in prima serata potevano benissimo spostarla su Rai 4 anziché riproporla su Rai 2 in un altra fascia. È proprio su questa rete che non funzionava secondo me.
 
Ma già vedendo che la serie non funzionava in prima serata potevano benissimo spostarla su Rai 4 anziché riproporla su Rai 2 in un altra fascia. È proprio su questa rete che non funzionava secondo me.
Rai 4 è di principio la rete delle serie non Rai 2, ma ricordavano gli ascolti della serie originale e hanno provato,ma hanno fatto un madornale buco nell'acqua.
 
Ieri Streghe al 2.5% e 2.6%..
Venerdi Streghe 2018 al 2.1% e 1.5%
Un po meglio ma non è cambiato molto
Mi domando se era un grande sacrificio mandare il remake ancora 5 giorni questa settimana e terminare la serie.Pensano davvero di fare grandi ascolti con la vecchia serie che hanno già mandare in replica moltissime volte?Dell'hd e 16/9 frega meno di zero a quelli che l'hanno gia vista e rivista.:evil5:
 
Ieri Streghe al 2.5% e 2.6%..
Venerdi Streghe 2018 al 2.1% e 1.5%
Un po meglio ma non è cambiato molto

Mi domando se era un grande sacrificio mandare il remake ancora 5 giorni questa settimana e terminare la serie.Pensano davvero di fare grandi ascolti con la vecchia serie che hanno già mandare in replica moltissime volte?Dell'hd e 16/9 frega meno di zero a quelli che l'hanno gia vista e rivista.:evil5:

Non hanno fatto mezzo promo sul cambio di programmazione, molti non hanno saputo. Vedrete che nei prossimi giorni gli ascolti saliranno.
 
Non avevo mai visto il Festival di Castrocaro, non é altro che un talent di emergenti come The Voice, Amici, Xfaxtor...
 
Un po' riduttivo definirlo così, è un festival rivolto ai giovani che esiste da più di 60 anni, da lì sono usciti anche cantanti poi divenuti famosi.
 
Mi domando se era un grande sacrificio mandare il remake ancora 5 giorni questa settimana e terminare la serie.Pensano davvero di fare grandi ascolti con la vecchia serie che hanno già mandare in replica moltissime volte?Dell'hd e 16/9 frega meno di zero a quelli che l'hanno gia vista e rivista.:evil5:

Ma infatti ormai mancavano 5 giorni, siamo ancora a inzio settembre.. Ma si sa, le concessionarie pubblicitarie comandano

Ieri Streghe 2.2% e 3%
 
Ultima modifica:
Non hanno voglia di sperimentare...si copiano ormai tra di loro. E che noia!

Belen e Stefano...sembrava un funerale...parlavano sottovoce. Mah. Cassato subito.

ho dato solo un'occhiata, non amo questi programmi...ho solo guardato perchè c'era Elodie, è bellissima!! :tongue:
andando sul serio, sbagliato far condurre la coppia in questione...non li vedo adatti al contesto, posso capire che lei era a Tú sí que vales...
 
Indietro
Alto Basso