• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Intanto altro flop rai 2 (al momento):
La Domenica Ventura conquista 462.000 spettatori con uno share del 3.98%

Anno scorso Mezzogiorno in famiglia faceva 974.000spettatori con uno share dell' 8.01%

va bene tagliare i costi, ma devono guardare anche gli ascolti. Siamo sicuri che quel programma (fatte le dovute proporzioni) costi di meno?

io non lo darei subito per flop, il 4% è buono per una domenica di fine estate con le temperature che permettono di stare al mare.
Più avanti potrebbe crescere
 
Oggi riparte I FATTI VOSTRI. Confermato il cast 2018/2019 tranne Giò Di Tonno, impegnato in teatro, e che, per lo stesso motivo, saltò alcune puntate anche nella scorsa stagione, sostituito allora come oggi da Graziano Galatone.
Le saltò per motivi di salute, calcoli mi pare.
 
Rai2
@RaiDue

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: a partire da questa sera, dal lunedì al venerdì alle 20.00, andrà in onda Apri e Vinci con
@CdGherardesca
al posto di "Battute?".
 
Intanto altro flop rai 2 (al momento):
La Domenica Ventura conquista 462.000 spettatori con uno share del 3.98%

Anno scorso Mezzogiorno in famiglia faceva 974.000spettatori con uno share dell' 8.01%

va bene tagliare i costi, ma devono guardare anche gli ascolti. Siamo sicuri che quel programma (fatte le dovute proporzioni) costi di meno?

E prima di tutto: siamo sicuri che un programma come "La Domenica Ventura" possa davvero interessare/piacere a qualcuno?
 
Poco fa è apparso un banner che pubblicizzava la messa in onda di Apri e Vinci questa sera alle 20:00
 
Intanto altro flop rai 2 (al momento):
La Domenica Ventura conquista 462.000 spettatori con uno share del 3.98%

Anno scorso Mezzogiorno in famiglia faceva 974.000spettatori con uno share dell' 8.01%

va bene tagliare i costi, ma devono guardare anche gli ascolti. Siamo sicuri che quel programma (fatte le dovute proporzioni) costi di meno?
Mezzogiorno in famiglia era un programma in onda da ben 26 anni quindi ormai aveva fidelizzato parecchio. Diamo tempo alla Ventura.
 
Comunque qualsiasi programma va in onda, sono riusciti a ridurre NCIS, cosa che Italia1 non riesce a fare con CSI
 
La messa in onda della prima puntata di” Battute?”, prevista per questa sera su Rai2 alle 20.00 è stata annullata a causa di un grave lutto che ha colpito Alessandro Bardani, conduttore del programma. Nella stessa collocazione oraria verrà proposta la prima puntata della nuova stagione di “Apri e Vinci”, il “quiz familiare”, condotto da Costantino della Gherardesca.

Ma quindi solo oggi ci sarà Apri e Vinci? Strano perchè a inizio articolo, c'è scritto Dal lunedì al venerdì alle 20:00 su Rai2: è questo il nuovo appuntamento con “Apri e vinci“.
 
La messa in onda della prima puntata di” Battute?”, prevista per questa sera su Rai2 alle 20.00 è stata annullata a causa di un grave lutto che ha colpito Alessandro Bardani, conduttore del programma. Nella stessa collocazione oraria verrà proposta la prima puntata della nuova stagione di “Apri e Vinci”, il “quiz familiare”, condotto da Costantino della Gherardesca.

Ma quindi solo oggi ci sarà Apri e Vinci? Strano perchè a inizio articolo, c'è scritto Dal lunedì al venerdì alle 20:00 su Rai2: è questo il nuovo appuntamento con “Apri e vinci“.

No, ci sarà tutta la settimana. Battute? inizierà lunedì prossimo, questo secondo la guida TV di RaiPlay.
 
Pare che ora sia definitivo:
ore 14:00 Squadra Speciale Cobra 11
ore 14:50 Detto Fatto
ore 16:50 Nella mia Cucina
ore 17:15 Streghe
 
Pare che ora sia definitivo:
ore 14:00 Squadra Speciale Cobra 11
ore 14:50 Detto Fatto
ore 16:50 Nella mia Cucina
ore 17:15 Streghe

No, da domani
ore 14:00 Squadra Speciale Cobra 11
ore 14:50 Detto Fatto
ore 17:15 Apri e Vinci
ore 17:40 Nella mia cucina
ore 18 in poi: programmi informativi tra cui Rai Parlamento, Tg2 e Tg Sport
ore 18:50 NCIS (2 episodi)
 
No, da domani
ore 14:00 Squadra Speciale Cobra 11
ore 14:50 Detto Fatto
ore 17:15 Apri e Vinci
ore 17:40 Nella mia cucina
ore 18 in poi: programmi informativi tra cui Rai Parlamento, Tg2 e Tg Sport
ore 18:50 NCIS (2 episodi)
Quindi Apri e Vinci non più alle 20?
PS: che guida tv segui? Sia su app guida tv sia su app Rai Play non é come dici
 
Non capisco... Detto fatto alle 14:45 non ha senso. Come non ha senso Nella mia cucina alle 17:40. Io farei Detto Fatto dalle 14, lo farei terminare alle 16:20 (così non sarebbe in concomitanza con Il Segreto), poi piazzerei un telefilm cattura audience tipo NCIS (2 episodi), poi gli spazi informativi, poi alle 18:45 piazzerei Nella mia cucina, seguito da Radio 2 Social Club rieditato con le parti migliori della puntata del mattino. Apri e Vinci lo metterei in seconda serata.
 
Indietro
Alto Basso