• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Secondo quanto riportato ieri da Dagospia, Endemol starebbe trattando con forza con il direttore di Raidue, Ludovico Di Meo, per inserire nel palinsesto autunnale nello slot delle ore 14:00 “Zero e Lode“, il game show andato in onda nella stagione 2017-18 su Raiuno con la conduzione di Alessandro Greco.

Tuttavia c’è un ostacolo non da poco ed è rappresentato proprio dalla Stand By Me della Ercolani che, in quella stessa fascia di palinsesto del secondo canale, vuole inserire la nuova edizione di “Apri e Vinci” con Costantino Della Gherardesca.
 
Negli ultimi venerdì, il mio appuntamento era alle 22 con The Rookie, già la scorsa settimana il promo di un film mi aveva lasciato perplesso, speravo in un errore ma invece non è così, sono in onda 3 ore di questo Sabbia rosso sangue :XXfridge:
La stagione non mi risulta finita (figurarsi adesso che c'è un episodio a settimana anzichè due), non si prosegue perchè il doppiaggio si è fermato? Qualcuno conosce a che punto sono arrivati nella Svizzera italiana?
 
Negli ultimi venerdì, il mio appuntamento era alle 22 con The Rookie, già la scorsa settimana il promo di un film mi aveva lasciato perplesso, speravo in un errore ma invece non è così, sono in onda 3 ore di questo Sabbia rosso sangue :XXfridge:
La stagione non mi risulta finita (figurarsi adesso che c'è un episodio a settimana anzichè due), non si prosegue perchè il doppiaggio si è fermato? Qualcuno conosce a che punto sono arrivati nella Svizzera italiana?

Già da tempo si sapeva che The Rookie e Ncis erano in programma fino al 29 maggio. Riprenderanno a settembre.
Secondo wikipedia (che a volte può aiutare), sulla tv svizzera italiana sono arrivati all'episodio 10.
 
Tra l'altro è l'ultima, credevo proseguissero dato che il campionato riprende il 20 (certo, non dico arrivare a luglio anche perché poi deve riprendere con l'inizio del nuovo campionato e ci vuole tempo per preparare la nuova edizione)
 
Tra l'altro è l'ultima, credevo proseguissero dato che il campionato riprende il 20 (certo, non dico arrivare a luglio anche perché poi deve riprendere con l'inizio del nuovo campionato e ci vuole tempo per preparare la nuova edizione)

Come l'ultima? Riprende il campionato e non lo fanno più?
 
Che squallore, fanno rivedere vecchi goal come se fossero appena stati fatti (esultazione registrata, grafica con il numero in rosso...)
 
Tra l'altro è l'ultima, credevo proseguissero dato che il campionato riprende il 20 (certo, non dico arrivare a luglio anche perché poi deve riprendere con l'inizio del nuovo campionato e ci vuole tempo per preparare la nuova edizione)
Come l'ultima? Riprende il campionato e non lo fanno più?
Si, una puntata di saluti. Tra l'altro con il campionato in serale nemmeno gli conviene andare in onda. A maggio erano ormai abituati a fare 14-15 e poi dare la linea al Giro d'Italia.
 
Indietro
Alto Basso