• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

...ho capito, ma niente stasera o per sempre?

finchè non firmano un accordo...

ma dubito che ormai ne troveranno uno...

siamo in Italia...altro che "fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta"...il nostro Inno dovrebbe essere "parole, parole, parole"...perchè di fatti qui non c'è traccia (e vale per tutti i campi)...:evil5: :icon_twisted:
 
E intanto sul post di facebook della pagina di rai2, dove ieri pubblicizzavano Hawaii Five O per le 21.45 (che avevano pubblicizzato anche con gli spot), gliene hanno scritte di tutti i colori per il cambio programma. Ci avevo guardato attorno alle 21 e c'erano sì e no meno di una decina di commenti. Ora sono quasi un centinaio...
Capisco che la questione highlights sia complicata, ma potevano benissimo mandare in onda i telefilm a partire dalle 21.20 invece del film...
 
...su Milano Finanza parlano di imminente firma dell'accordo sugli highlights vincolato al parere dell'antitrust.
 
paola ferrari
@paolaferrari_og

Questa Sera si Comincia ! Gol in chiaro su RaiDue dalle 21,20!! #gol #diretta ⁦
 
si ma quando pensano di aggiornare la guida raiplay?? ancora non c'è nessun riferimento alla trasmissione :D

-edit-
lo hanno inserito in palinsesto, dalle 21.20 , durata 25 minuti

e poi dalle 23.45 per 60 minuti
 
Ultima modifica:
Ma le nuove puntate del telefilm NCIS N.O. non va più in onda? Io ero rimasto che era stato spostato al Lunedi sera , ma questa sera niente. Danno Made in Sud.
 
Ma le nuove puntate del telefilm NCIS N.O. non va più in onda? Io ero rimasto che era stato spostato al Lunedi sera , ma questa sera niente. Danno Made in Sud.

dovrebbe passare al giovedì...

vedremo se questa è la collocazione definitiva per l'estate...ma, conoscendo i nostri polli, ne dubito fortemente...:doubt:
 
La guida tv riporta Made in Sud oggi e giovedì, NCIS mercoledì

al mercoledì ci sono le repliche di NCIS (serie madre)...

Made in Sud e NCIS New Orleans dovrebbero aver semplicemente scambiato il giorno di messa in onda, quindi il varietà al lunedì e il telefilm al giovedì (si sa che raiplay ci mette un po' ad aggiornare i palinsesti...non mi stupisce che abbia cambiato solo oggi e non ancora quello che avverrà tra 3 giorni)...

ma, come detto, con mamma rai (e rai2 in particolare) non si può mai sapere...fino all'ultimo momento...e anche oltre...:doubt: :icon_twisted:
 
Ma le nuove puntate del telefilm NCIS N.O. non va più in onda? Io ero rimasto che era stato spostato al Lunedi sera , ma questa sera niente. Danno Made in Sud.

Hawaii Five O e Ncis New Orleans li hanno spostati al giovedì (sperando non li rispostino ancora).
 
La guida tv riporta Made in Sud oggi e giovedì, NCIS mercoledì

Se ti riferisci alla guida tv di raiplay, spesso l'aggiornano all'ultimo momento oppure non l'aggiornano proprio (per esempio, non avevano messo Blue Bloods per venerdì scorso, quando è andato realmente in onda, e l'hanno tenuto per sabato quando in realtà non è andato in onda).
Se ti riferisci alla tua amata app Cisana... è meglio che non aggiungo altro... :D
 
Se ti riferisci alla guida tv di raiplay, spesso l'aggiornano all'ultimo momento oppure non l'aggiornano proprio (per esempio, non avevano messo Blue Bloods per venerdì scorso, quando è andato realmente in onda, e l'hanno tenuto per sabato quando in realtà non è andato in onda).
Se ti riferisci alla tua amata app Cisana... è meglio che non aggiungo altro... :D
Sia rayplay sia cisana.
C'e una guida tv aggiornata? Tu cosa proponi?
 
Sia rayplay sia cisana.
C'e una guida tv aggiornata? Tu cosa proponi?

No, per le guide tv non ti so proporre. Come ho già scritto in altro topic, io seguo un sito specifico per le variazioni di serie tv e telefilm (visto che a me interessa solo quello sui canali free). E di solito quel sito è sempre aggiornato. Ovviamente mi riferisco al sito di Antonio Genna.
 
Se persino Raiplay non viene aggiornata per tempo, penso sia inutile cercarne altre (come possono arrivare prima di quella ufficiale, se prendono i programmi da lì?)

Fa eccezione ovviamente Antoniogenna, che non è una guida tv ma un sito che raccoglie info sulle serie in onda.
 
Ultima modifica:
Questa sera Made in sud sarà in diretta...è stato appena annunciato. Le altre puntate erano registrate?
 
Indietro
Alto Basso