Discussioni su Rai 2

La notizia su Salvini.

Aspetta voglio vedere su RaiPlay.

Confermo gaff mostruosa della giornalista collegata in diretta dal senato che dichiara che Salvini non va al processo.

Peccato che sia l’esatto contrario.
stavo per caso guardando il tg2 già iniziato e prima della chiusura la giornalista in studio ha rettificano la notizia. Adesso capisco cosa è successo.
poi ho visto...

che gaffe! davvero...:badgrin: :eusa_doh:
Chi sa se a settembre Stafferi consegnerà il tapiro alla Giornalista o al direttore del Tg2

La prossima settimana al posto di Resta a casa e vinci ci sarà Chiamatemi Anna.
Il gioco è terminato?

EDIT: terminato al momento, torna il 3 ottobre

Ultima modifica:
Domenica 16 non andranno in onda Hawaii Five O, Ncis NO e Bull per far posto ad una partita di calcio di serie B! :mad:
Ma non potevano mandarla su Raisport? Che tanto chi la voleva seguire la seguiva anche lì! Sono proprio curiosa di vedere quanti milioni di spettatori farà. Per me sarà già tanto se arriverà a stento al milione (e forse mi sono tenuta larga)!
:eusa_wall:

Domenica 16 non andranno in onda Hawaii Five O, Ncis NO e Bull per far posto ad una partita di calcio di serie B! :mad:
Ma non potevano mandarla su Raisport? Che tanto chi la voleva seguire la seguiva anche lì! Sono proprio curiosa di vedere quanti milioni di spettatori farà. Per me sarà già tanto se arriverà a stento al milione (e forse mi sono tenuta larga)!

grazie per l'info. seguire le serie su rai2 sta diventando una cosa impossibile

Non potevano mandarla su Rai Sport, contrattualmente è prevista la trasmissione della finale andata/ritorno su una rete generalista. Potevano mandarla su Rai 3 (come l'anno scorso) questo sì, ma la "rete sportiva" in Rai è considerata Rai2.

Non potevano mandarla su Rai Sport, contrattualmente è prevista la trasmissione della finale andata/ritorno su una rete generalista. Potevano mandarla su Rai 3 (come l'anno scorso) questo sì, ma la "rete sportiva" in Rai è considerata Rai2.

Ma 'sta cosa, contrattualmente, quando l'hanno decisa? Oggi? Perché fino a ieri erano previsti ancora i telefilm. E, nonostante questa cosa contrattuale, giovedì (che ho visto che c'è il ritorno della stessa partita) ancora su rai2 sono previsti un film e alle 23 l'ultimo episodio della nona stagione di Blue Bloods. Presumo che entrambi quindi non ci saranno. Ed ecco quindi un altro telefilm che subirà uno spostamento (o forse addirittura un rinvio a chissà quando).
Diciamo che la Rai potrebbe smetterla di decidere le cose all'ultimo momento. Il fatto è che, in generale, ci vorrebbe un po' più di rispetto verso i propri telespettatori che spesso e volentieri sono costretti a ritrovarsi cambi di programma all'ultimo momento (o, quando va proprio bene, un paio di giorni prima).

Ma 'sta cosa, contrattualmente, quando l'hanno decisa? Oggi? Perché fino a ieri erano previsti ancora i telefilm.

Contrattualmente era già decisa dall'inizio della stagione, poi si è visto come l'emergenza covid e i vari cambi di programma abbiano sballato mezzo mondo.

Contrattualmente era già decisa dall'inizio della stagione, poi si è visto come l'emergenza covid e i vari cambi di programma abbiano sballato mezzo mondo.

Mah... non mi convince il fatto che in questo caso c'entri il Covid. Nel senso che, per esempio, quando si è deciso di trasmettere i gol della serie A subito dopo la fine delle partite, è comunque una decisione che è stata presa all'ultimo momento (e ci stavano quindi i vari cambi di programmazione).
In questo caso la cosa non mi convince anche per il fatto che, come detto, la partita di ritorno per giovedì non è ancora programmata ufficialmente. Quindi che cosa stanno aspettando?
La Rai ce l'ha proprio nel dna di aspettare fino all'ultimo minuto per i cambi di programma...

Rischia di non arrivare neanche al milione di telespettatori. Avrebbero dovuto metterla sul canale tematico

È quello che avevo detto anche io un paio di giorni fa (sempre qui su questo topic). Ma mi è stato risposto che, per contratto, deve andare su una rete generalista. Mah...
Nel frattempo la partita di ritorno, che si gioca giovedì, ancora non è contemplata sulla guida tv di raiplay (e ufficialmente non ho trovato dove andrebbe trasmessa).
Per cui ripeto ciò che ho detto due giorni fa: la rai sa fare solo a decidere all'ultimo minuto i cambi di programmazione... :eusa_wall:

È quello che avevo detto anche io un paio di giorni fa (sempre qui su questo topic). Ma mi è stato risposto che, per contratto, deve andare su una rete generalista. Mah...
Nel frattempo la partita di ritorno, che si gioca giovedì, ancora non è contemplata sulla guida tv di raiplay (e ufficialmente non ho trovato dove andrebbe trasmessa).
Per cui ripeto ciò che ho detto due giorni fa: la rai sa fare solo a decidere all'ultimo minuto i cambi di programmazione... :eusa_wall:

Magari il ritorno lo faranno su Rai Sport, oppure aggiornano nei giorni precedenti

Indietro
Alto Basso