Discussioni su Rai 2

Ma certo che è una replica. È un programma dello scorso anno (se non del 2018) e all’epoca ha fatto grossi numeri, così come lo specialone di qualche tempo dopo.

complimenti per la lunghissima scritta oggi in alto a destra... però per il grande Paolo Rossi stavolta li perdono!

complimenti per la lunghissima scritta oggi in alto a destra... però per il grande Paolo Rossi stavolta li perdono!

No, scustemi, io non li perdono. I programmi di oggi li guardiamo tutti con quel obbrobrio di scritta. Scherziamo? Ok, Paolo Rossi è un campione però è mancanza di rispetto per i telespettatori.

Stasera film su Paolo Rossi, saltano i telefilm previsti, a seguire la partita Italia-Brasile del Mondiale 82

E salta pure una pezza di lundini! Cioè già la Pezza fa il 2% di share, cosa si aspettano che faccia la partita dei mondiali dell'82?? 0,1%!

bellissimo programma quello su Rossi !
E mi stupisco di come non si apprezzino certe produzioni..
Finalmente per un paio d'ore Rai2 è tornata quella che era

No, scustemi, io non li perdono. I programmi di oggi li guardiamo tutti con quel obbrobrio di scritta. Scherziamo? Ok, Paolo Rossi è un campione però è mancanza di rispetto per i telespettatori.

Esagera ! Anche se fosse una COCCARDONA colorata? Per un giorno vostra grazie può sopportare !
La mancanza di rispetto c'è quando vanno in onda certi programmi insulsi e certi personaggi...

Leggo che sono andati in diretta i funerali di Paolo Rossi su Rai2. Io ero fuori zona oggi,quindi proverò a recuperarli su RAI replay.

20 – 26 dicembre 2020

D NCIS LA + NCIS NO 1°Tv
L Boss in Incognito: Speciale Natale
M Un’Ora sola vi vorrei – Speciale
M Alla Ricerca di Nemo
G Alla Ricerca di Dory
V Natale al Plaza
S Natale alle Hawaii

Indietro
Alto Basso