ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Confermo, molte volte quel blog fa copia-incolla e gli scappa qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì 22 e 29 dicembre Un'ora sola vi vorrei Speciale
3-9 gennaio 2021
D Peter Rabbit 1°Tv
Qua sarebbero tutte prima tv tranne l'unica cosa che è segnata come prima tv (almeno per quel venerdì, perché dal venerdì dopo anche The Resident lo sarà).3-9 gennaio 2021
V The Good Doctor + The Resident 1°Tv
S F.B.I. + Blue Bloods
A me risulta la serie tv 911 e spero sia ancora così.
Hanno appena avvisato che alle 19 cessa il collegamento e bisogna passare su RaiSport HD....ma sono SERI?Oggi alle 17:10 Bologna-Milano del campionato di Serie A di Basket
Pompei Ultima Scoperta – 2.976.000 11.38%
1.640.000 10.29%
282.000 7.64%
1.744.000 13.34%
Non l'ho visto, ma non mi sarei aspettato questo risultato
Si c'era una bufera a Bormio, dove era prevista prima la discesa, poi hanno deciso di fare SuperG, poi si sono arresi..Stamattina non è stato trasmesso I Fatti Vostri. Repliche del quiz pomeridiano (con conduzione magalli) e poi film o telefilm. In epg alle 11.30 era previsto lo Sci che evidentemente non è andato in onda.
Stamattina c'era lo sci e hanno preferito trasmettere la puntata registrata (sui social hanno scritto che erano in studio e hanno deciso di registrare la puntata), anziché i film natalizi.I Fatti Vostri trasmesso nel pomeriggio!! Ed è pure registrato, dato che Magalli non fa una piega, nemmeno una battutina… Evidentemente per motivi contrattuali dovevano per forza recuperare una puntata