• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Alessandra De Stefano non era la stessa che faceva Sport Totale sul canale Rai Sport?

L'ho sempre vista al seguito del Giro d'Italia. A Sport Totale mi sembra ci fosse Sabrina Gandolfi (mandata a Tokyo a seguire le olimpiadi)

Per quanto riguarda Paola Ferrari (per chi vuole su RaiPlay ci sono le repliche di Portobello dove faceva la centralinista) ..arrivano critiche anche da Giampiero Galeazzi.
https://www.davidemaggio.it/archives/201215/giampiero-galeazzi-contro-paola-ferrari-rai
L'apprezzavo quando lavorava per Telelombardia (inviata QSVS).
 
Mi pare di aver visto nei palinsesti che ora che son finite le olimpiadi nei weekend riprendono gli episodi di "streghe ", la serie storica
 
Il 24 agosto iniziano le Paralimpiadi, ma il palinsesto della prima serata sembra non risentirne proseguendo la sua normale programmazione (volley a parte)

22-28 AGOSTO 2021

D NCIS: Los Angeles + NCIS: New Orleans 1°Tv
L Hawaii Five-0 1°Tv
M Campionati Europei Pallavolo Femminile
M Non Avrai Mai Mia Figlia
G Delitti in Paradiso 1°Tv
V Nel Segno del Giallo
S Nel Segno del Giallo
 
Passato ora il promo, c'erano i loghi di Rai 2, Rai Sport, Rai Play e Rai Radio 1

Bè chiaramente avendo un altro canale più RaiPlay non hanno più bisogno di "annullare" l'intero palinsesto come durante le Olimpiadi. Magari le gare su Rai 2 saranno concentrate perlopiù nel pomeriggio
 
Il 24 agosto iniziano le Paralimpiadi, ma il palinsesto della prima serata sembra non risentirne proseguendo la sua normale programmazione (volley a parte)
Perché si tengono in Giappone e c'è il fuso orario. Quindi ovviamente le gare vanno durante la nostra tarda notte, mattina e primo pomeriggio.
Ed evidentemente non fanno un programma di approfondimento serale come è stato per le Olimpiadi.
 
Perché si tengono in Giappone e c'è il fuso orario. Quindi ovviamente le gare vanno durante la nostra tarda notte, mattina e primo pomeriggio.
Ed evidentemente non fanno un programma di approfondimento serale come è stato per le Olimpiadi.
Però ci stava un simil "Il circolo degli anelli", potevano chiamarlo "Il circolo degli agitos"
 
A million Little things su Rai2

Dal 23.08 parte la prima stagione di "un milione di piccole cose" su Rai2 ore 18.50 dopo la fine delle repliche di SWAT... Ovviamente zero promozione da parte di Rai2...

Non capisco perché sprecare una serie così, ho visto il pilot ed è una bomba.

Speriamo siano disponibili gli episodi su RaiPlay
 
Dal 23.08 parte la prima stagione di "un milione di piccole cose" su Rai2 ore 18.50 dopo la fine delle repliche di SWAT... Ovviamente zero promozione da parte di Rai2...

Non capisco perché sprecare una serie così, ho visto il pilot ed è una bomba.

Speriamo siano disponibili gli episodi su RaiPlay
Letto la trama,non deve essere male.Si speriamo sia su Rai Play e che non facciano come per Stargirl che ne avevano fatto pure l'annuncio che sarebbe stata anche su Raiplay ma poi niente.:)
 
Letto la trama,non deve essere male.Si speriamo sia su Rai Play e che non facciano come per Stargirl che ne avevano fatto pure l'annuncio che sarebbe stata anche su Raiplay ma poi niente.:)
Di nuovo... quando scrivono "disponibile su raiplay" significa che è disponibile in diretta. Non on demand o replay.
 
Sì, due episodi sabato mattina e due episodi domenica mattina

ho visto che sono alla terza stagione, dove le tre sorelle sono molto più carine rispetto alle stagioni precedenti. :D
A suo tempo ho visto molte puntate dell'intera serie (ma non tutte), ora mi interessa recuperare solo le prime 3 stagioni
 
ho visto che sono alla terza stagione, dove le tre sorelle sono molto più carine rispetto alle stagioni precedenti. :D
A suo tempo ho visto molte puntate dell'intera serie (ma non tutte), ora mi interessa recuperare solo le prime 3 stagioni

Le stagioni con Prue sono migliori in effetti. Senza di lei la serie perde un po'.
Io ho sempre sperato in una nona stagione, ma purtroppo hanno deciso di fare quell'orrendo reboot :eusa_wall:
 
Le stagioni con Prue sono migliori in effetti. Senza di lei la serie perde un po'.
Io ho sempre sperato in una nona stagione, ma purtroppo hanno deciso di fare quell'orrendo reboot :eusa_wall:

Ma sai che alla fine così orrendo non l'ho trovato dopo aver visto tutte e 3 le stagioni?.. La 1ª stagione in effetti è deboluccia e visto che la gente avrebbe fatto i paragoni potevano fare molto meglio, ma poi mi ha preso..
 
Indietro
Alto Basso