• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Domani utilizzeranno anche Rai Sport SD alle 12 per l'atletica per non sovrapporsi con le altre gare
Avrebbero potuto usare Rai 2 anche più tardi, invece usano un canale non HD.

Ma non è in HD, nello stesso mux di Rai 2 HD e Rai 3 HD? Che sarebbe il RAI Mux 4 :eusa_think:
Poi vabbè che c'è anche su Tivùsat (sì, nella piattaforma con una platea ridotta, ma chi ce l'ha comunque lo riceve) :D
 
Ma non è in HD, nello stesso mux di Rai 2 HD e Rai 3 HD? Che sarebbe il RAI Mux 4 :eusa_think:
Poi vabbè che c'è anche su Tivùsat (sì, nella piattaforma con una platea ridotta, ma chi ce l'ha comunque lo riceve) :D
Rai Sport+ HD canale 57 non è l'esatta copia di Rai Sport canale 58. A volte trasmette programmazione differenziata come ad esempio domani
 
Questa sera non andrà in onda Ncis (che doveva ripartire oggi) per far posto (tanto per cambiare :eusa_wall: ) a Tg2 Post.
Ripartirà (salvo i soliti cambiamenti dell'ultimo minuto) giovedì prossimo. Poi ci saranno due episodi giovedì 9 settembre e uno venerdì 10. Per poi andare in onda di venerdì.
(Fonte programmazione: A. Genna)
 
Rai Sport+ HD canale 57 non è l'esatta copia di Rai Sport canale 58. A volte trasmette programmazione differenziata come ad esempio domani

Eh pazienza, d'altronde tu da quanto dicevi eri contro lo spegnimento degli SD altrimenti alcuni rimarrebbero al buio avendo vecchi tv/decoder... non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, per adesso ti stanno accontentando tenendoli ancora a lungo :D
 
Domani utilizzeranno anche Rai Sport SD alle 12 per l'atletica per non sovrapporsi con le altre gare
Avrebbero potuto usare Rai 2 anche più tardi, invece usano un canale non HD.

Alla fine non hanno più utilizzato il canale 58 alle 12 come era stato annunciato
 
Ciclismo su Pista – 159.000 3.88%
Tennis da Tavolo – 196.000 3.93%
Ciclismo su Pista – 255.000 5.11%
Tg2 (8.30) – 205.000 3.87%
Nuoto – 326 6.94%

Gli ascolti di Rai Sport vengono pubblicati?
 
Ottavi di finale di volley femminile Italia Belgio lunedì 30 dalle 16.45 su Rai 2.
 
Perché oggi non ci sono gare su Rai 2?
Oggi il passaggio su Rai Sport lo hanno fatto alle 8:30
 
Ultima modifica:
Appunto perché sono tutte su Rai Sport, magari la maggior parte delle gare di oggi erano concentrate di mattina (quindi la notte da noi)
Veramente nella mattinata italiana ci sono state molte medaglie, andava comunque mandato su Rai 2 almeno fino alle 10:10 come gli altri giorni
 
Veramente nella mattinata italiana ci sono state molte medaglie, andava comunque mandato su Rai 2 almeno fino alle 10:10 come gli altri giorni
Sì ma comunque appena hanno staccato su Rai 2 hanno attaccato subito con i due Rai Sport, non mi pare abbiano bucato. Magari hanno deciso così solo oggi che è domenica, domani torna tutto come gli altri giorni
 
Stanno trasmettendo il discorso di Biden (che mi chiedo cosa possa interessare qui in Italia). Ovviamente a scapito della programmazione normale di rai2.
Ora sono curiosa di vedere se riusciranno lo stesso a trasmettere tutti e 3 gli episodi (gli ultimi tre, tra l'altro) di Hawaii Five O.
Intanto dopo 20 minuti di discorso (e concetti ripetuti più di una volta), ancora non si sa quando 'sto discorso avrà fine... :eusa_wall:
 
Ovviamente Hawaii Five O non sta andando in onda. È partito qualcos'altro che non so cosa sia.
Ora voglio vedere quand'è che recupereranno gli ultimi 3 episodi. Inacettabile comunque!! :eusa_wall:
 
Il comportamento di chi dirige il Tg2 è inaccettabile... e non solo per gli sforamenti
 
Il comportamento di chi dirige il Tg2 è inaccettabile... e non solo per gli sforamenti
La colpa è anche di chi glielo permette, in questo caso il direttore di rete
Per il Tg Rai più insulso di tutti poi...
Come se Rai 2 fosse nota per i suoi programmi informativi :badgrin:
In totale ha praticamente 50 minuti a disposizione tra tg e Post, a che serve sforare?
 
Secondo A. Genna, gli ultimi 3 episodi di Hawaii Five O dovrebbero andare in onda lunedì prossimo. Staremo a vedere...
Ormai con rai2 ci credo solo quando lo vedo.
Poi mi chiedo una cosa: ma rainews cosa ci sta a fare? Ma almeno il discorso di Biden non potevano trasmetterlo lì?
 
Secondo A. Genna, gli ultimi 3 episodi di Hawaii Five O dovrebbero andare in onda lunedì prossimo. Staremo a vedere...
Ormai con rai2 ci credo solo quando lo vedo.
Poi mi chiedo una cosa: ma rainews cosa ci sta a fare? Ma almeno il discorso di Biden non potevano trasmetterlo lì?
Confermato Hawaii lunedì al posto di Jumanji da guida tv! Concordo con te sul discorso di Biden, poteva benissimo andare su Rai news e probabilmente c'è pure andato quindi 2 canali che trasmettevano la stessa cosa :lol:
 
Indietro
Alto Basso