Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm... ho visto solo un paio di profili instagram e entrambi avevano 0 seguiti e qualche followeers, alcuni partono proprio da 0Lo fanno per acquisire fama e far aumentare i follower sui social network...
Vediamo martedì con Il Collegio e ne riparliamo
Mmm... ho visto solo un paio di profili instagram e entrambi avevano 0 seguiti e qualche followeers, alcuni partono proprio da 0
Probabilmente, ieri c'era una maggiore offerta. C'era anche il campionato.ll Collegio 6 1.719.000 spettatori 8.5% ( lo scorso anno 2.520.000 11,60%)
O forse Le Iene e il nuovo programma di tv8 hanno influitoProbabilmente è mancata la parte matura del pubblico, attirata da Imma Tataranni
O forse Le Iene e il nuovo programma di tv8 hanno influito
Lo fanno per acquisire fama e far aumentare i follower sui social network...
ll Collegio 6 1.719.000 spettatori 8.5% ( lo scorso anno 2.520.000 11,60%)
“Quelli che il lunedì” diventa “Quelli che” e si sposta al giovedì a partire dal 4 novembre,
lunedì 1/11 al suo posto il film “Il fidanzato di mia sorella”
da lunedì 8/11 il raddoppio della serata NCIS (Los Angeles + New Orleans)
Dalla guida tv.Fonte?
“Quelli che il lunedì” diventa “Quelli che” e si sposta al giovedì a partire dal 4 novembre,
)
Altra genialata della direzione Di Meo. Cosa aspettano a cacciarlo fuori che ha combinato solo disastri finora (insieme al periodo Freccero immediatamente precedente e a parte qualche eccezione tipo la Pezza)?Altra genialata. Così non la vede più nessuno... Quella è (era) una trasmissione strettamente legata al campionato di calcio. Metterla al giovedì, non ha nessun senso.
Ma infatti è questo che non si capisce. Ok che non è male il programma di Rai Documentari, ma perché smuovere un programma che sta lì da oltre 20 anni e che se nessuno l'ha mai spostato ci sarà una ragione?Ma non ho capito cosa hanno contro la domenica pomeriggio, l'anno scorso faceva intorno al milione di spettatori perché non rimetterlo li?