Discussioni su Rai 2

Dalla pagina Facebook di Rai 2
Facce da Alert!
Questa sera si viaggia verso il 1977 On Demand ''Il Collegio'' si prende una pausa su Rai2, ma vi aspetta alle 21.30 in esclusiva solo su RaiPlay con una nuova puntata.

Non mi è ben chiaro se andrà in streaming, quindi partirà alle 21.30 come se fosse su Rai 2 o se caricheranno la puntata che potrà essere vista quando si vuole.

Non mi è ben chiaro se andrà in streaming, quindi partirà alle 21.30 come se fosse su Rai 2 o se caricheranno la puntata che potrà essere vista quando si vuole.
No la manderanno proprio in diretta, come fecero con viva Rai play!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Quest'anno non è prevista la replica del sabato, per questo mi chiedo se martedì prossimo su Rai 2 andrà in onda la puntata che stasera trasmetteranno su Rai Play o manderanno direttamente la successiva. Nel post su Facebook non è chiaro questo aspetto

Forse non lo chiariscono di proposito, altrimenti alcuni attenderebbero la replica televisiva piuttosto che guardarsela dal sito/app in diretta :D

Oggi su Rai 2 non è andata la puntata di Una parola di troppo, per dare spazio alla partita degli Under 21. La puntata prevista per oggi è comunque presente su Rai Play o andrà direttamente domani?

Oggi su Rai 2 non è andata la puntata di Una parola di troppo, per dare spazio alla partita degli Under 21. La puntata prevista per oggi è comunque presente su Rai Play o andrà direttamente domani?
Ho controllato su Raiplay anch'io per recuperarla, e non c'è nemmeno lì

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Credo sia saltata e basta. Questa cosa de Il collegio è tipo una prova, visto il pubblico giovane che, in linea di massima, segue il programma.

La quarta puntata de Il Collegio è stata appena caricata on demand su Rai Play

Indietro
Alto Basso