Discussioni su Rai 2

Ora stanno ricordando la Carrà, ma non citano nulla della sua scomparsa, probabilmente è stato girato prima che venisse a mancare.

Lo streamin de il Collegio, almeno per quanto mi riguarda, ha presentato diversi problemi con frequenti blocchi ed immagini squadrettate. Non so se dipendessero dalla mia connessione o dalla trasmissione RAI.

Lo streamin de il Collegio, almeno per quanto mi riguarda, ha presentato diversi problemi con frequenti blocchi ed immagini squadrettate. Non so se dipendessero dalla mia connessione o dalla trasmissione RAI.
Io lo sto vedendo senza problemi dal mio tablet

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Forse costa troppo per il pomeriggio, poi se prendono una decisione così drastica raramente ritornano sui loro passi dopo così poco tempo, pure il direttore di rete mi sa che c'entra poco, son decisioni prese più dall'alto

Forse per il fatto che sono presenti scene forti, per lo stesso motivo non hanno promosso Rocco Schiavone su Rai 1.
Questo nonostante la serie meriti davvero

Su Rai2 l’esordio di Mare Fuori 2 ha interessato 1.023.000 spettatori pari al 5.1% di share (primo episodio: 1.064.000 – 4.65%, secondo episodio: 983.000 – 5.57%)

E non vi dico i commenti sotto al post... quello più "buono" inneggia alla chiusura. :icon_rolleyes:

Battute a parte, sarebbe stata una "carneficina" completa stasera. Tra Zelig e Il Professore avrebbero fatto 300mila scarsi.

Immagine.png

E non vi dico i commenti sotto al post... quello più "buono" inneggia alla chiusura. :icon_rolleyes:

Battute a parte sarebbe, stata una "carneficina" completa stasera. Tra Zelig e Il Professore avrebbero fatto 300mila scarsi.

Immagine.png
Ma in molti però invocano il ritorno alla domenica!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso