gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Andato liscio fino a 2 minuti fa, ora rotella infinita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che Rai2 è in anticipo di 25 minuti rispetto alla guida tv epg, cosa trasmetterà? Sono curioso.
Io lo sto vedendo senza problemi dal mio tabletLo streamin de il Collegio, almeno per quanto mi riguarda, ha presentato diversi problemi con frequenti blocchi ed immagini squadrettate. Non so se dipendessero dalla mia connessione o dalla trasmissione RAI.
Ok, ma speso venga trasmessa su Rai 2 la prossima settimana
Appunto. Non capisco il perché non facciano un tentativo, di riproporlo la domenica pomeriggio. Ci vado io a fare il direttore di rete...E che poi lo riprogrammino alla domenica pomeriggio!!!
Sul serio, chiunque di noi qui farebbe meglio dell'attualeAppunto. Non capisco il perché non facciano un tentativo, di riproporlo la domenica pomeriggio. Ci vado io a fare il direttore di rete...
"Mare Fuori" torna su Rai 2
https://www.davidemaggio.it/archive...Non capisco perche' non mandarla sul "primo".
Forse per il fatto che sono presenti scene forti, per lo stesso motivo non hanno promosso Rocco Schiavone su Rai 1.Fiction di altissima qualità. Non capisco perche' non mandarla sul "primo".
Forse per il fatto che sono presenti scene forti, per lo stesso motivo non hanno promosso Rocco Schiavone su Rai 1.
Questo nonostante la serie meriti davvero
Ma in molti però invocano il ritorno alla domenica!E non vi dico i commenti sotto al post... quello più "buono" inneggia alla chiusura.
Battute a parte sarebbe, stata una "carneficina" completa stasera. Tra Zelig e Il Professore avrebbero fatto 300mila scarsi.
![]()