Discussioni su Rai 2

Però addirittura un crollo così vistoso davvero mi sembra alquanto strano e inspiegabile!

Non più di tanto, lo stesso genere di roba che si ripete alla lunga può anche stancare. Molti programmi per anni hanno fatto ascolti top, ma poi sono decaduti col tempo...
Mettiamoci poi che oggi ci sono anche le piattaforme streaming/on demand, capita che la gente si stanchi presto... perché le alternative alla fine ci sono.
Magari comunque c'è chi preferisce vederselo con calma su Raiplay, piuttosto che in TV infarcito di spot e stando dietro ai continui cambi di programmazione. C'è anche questo aspetto da considerare, dato che una delle puntate è andata in anteprima sulla piattaforma web e dopo una settimana in TV, potrebbe essere che una fetta di pubblico continua a guardarselo on demand.

In programmi del genere dipende tutto dal cast. Il cast di quest'anno è effettivamente molto più "debole" rispetto a quello dello scorso anno, dove si sono toccate vette altissime

Ultima modifica:
Bellissimo il programma che fa la storia di Rai2. Peccato sia stato poco pubblicizzato e non sia la serata giusta. Io lo replicherei per le feste.

Anche Fanelli devo dire che se la cava, molto spigliata anche se naturalmente ci mette lo stesso stile che usa alla "Pezza". Anche la grafica in linea con quella della rete azzeccatissima. Mi dispiace averlo preso alla fine

Anche Fanelli devo dire che se la cava, molto spigliata anche se naturalmente ci mette lo stesso stile che usa alla "Pezza". Anche la grafica in linea con quella della rete azzeccatissima. Mi dispiace averlo preso alla fine
È lo stesso Fanelli delle telecronache di basket?

Novità su quando andrà in onda l'edizione 2022 della Caserma?

Che vorrebbe dire anteprime sul player a pagamento e visione gratis ad esempio su TV8 o Real Time?
TV8 nulla c'entra perché Sky... sicuramente, nell'ipotesi da te prospettata, con calma andrà in free sul Nove.

Il programma sui 60 anni di RAI2 mette in evidenza , se ce ne fosse bisogno, l'attuale stato disarmante delle rete, senza idea e senza programmi iconici.
Ci rendiamo conto che il direttore attuale Massimo Lavatore è lì solo per arrivare alla pensione (Giugno 2022)? La scelta poteva andare bene se si trattava di guidare (col pilota automatico) una rete già ben avviata, ma qui parliamo di una rete disastrata che ha salvato gli ascolti solo grazie alle olimpiadi.

https://www.adginforma.it/chi-e-massimo-lavatore-nuovo-direttore-ad-interim-di-raidue/

Il programma sui 60 anni di RAI2 mette in evidenza , se ce ne fosse bisogno, l'attuale stato disarmante delle rete, senza idea e senza programmi iconici.
Ci rendiamo conto che il direttore attuale Massimo Lavatore è lì solo per arrivare alla pensione (Giugno 2022)? La scelta poteva andare bene se si trattava di guidare (col pilota automatico) una rete già ben avviata, ma qui parliamo di una rete disastrata che ha salvato gli ascolti solo grazie alle olimpiadi.

https://www.adginforma.it/chi-e-massimo-lavatore-nuovo-direttore-ad-interim-di-raidue/
Rai 2 di programmi iconici ne ha eccome: pezza di Lundini, stasera tutto è possibile, collegio se vogliamo citarne alcuni. Poi il nuovo direttore è solo a tempo in quanto a giugno diventeranno operative le direzioni di genere. Quindi i direttori di rete non saranno altro che semplici coordinatori di palinsesto.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Il programma di ieri sera è stato davvero un gioiellino. Luca Rea è sempre una garanzia quando si tratta di programmi di archivio, io gli farei fare sempre Techetechetè!
Molti spezzoni non li avevo mai visti, alcuni erano introvabili come la bestemmia in diretta di Mastelloni a Blitz.
Con Emanuela Fanelli poi le risate sono assicurate :D

SETTIMANA DAL 19 AL 25 DICEMBRE 2021

D NCIS: LA + NCIS: NO
L Alla Ricerca di Dory
M Il Circolo degli Anelli sotto l’Albero
M Mare Fuori 2 FINE
G Un Natale senza Tempo 1°Tv
V Il mio Valzer di Natale 1°Tv
S La Giostra dell’Amore 1°Tv

SETTIMANA DAL 26 DICEMBRE 2021 AL 1 GENNAIO 2022

D Feliz Navidad
L Dante: Sogno di un’Italia libera