Discussioni su Rai 2

Chi seguiva il programma con la Fanelli l'altra sera, si sarà accorto sicuramente di un bumper celebrativo con tutti i loghi di Rai 2, molto ben fatto. Un peccato l'abbiano usato solo quella sera

Ho visto in parte il circolo degli anelli....
Con Sara Simeoni hanno esagerato col trucco.. e poi la presenza del pubblico..ha aumentato la quantità di applausi inutili e a sproposito come ormai è norma.

ci poteva anche stare, dai...una celebrazione a fine anno delle medaglie olimpiche

messo a ottobre avrebbe avuto poco senso, a fine anno per me ci stava bene

va anche detto che ieri non era una giornata facile col finale di blanca, il film di natale su canale 5 le iene su i1, la partita della juve...
poi sicuramente non avrebbe fatto più del 4 anche in altri giorni.... ma si dimostrano sempre abbastanza "strani" a rai2 nel piazzare programmi

Rai2 negli ultimi 2 anni, durante le gestioni Freccero-Di Meo, ha intrapreso un tracollo incredibile. A parte la rinascita de I Fatti Vostri con la coppia Sottile-Falchi il resto del daytime è completamente da rifondare. Anche Il Collegio che fino a un anno fa faceva il 10/12% quest'anno è crollato di netto.

Come mai Detto Fatto alle 14? Ok che alla 15 si collegano con la Camera dei Deputati, ma in questo caso di solito iniziano alle 16. Mi pare strano che Infante sia in vacanza, è sempre smanioso di andare in onda, lo fa proprio notare.

Come mai Detto Fatto alle 14? Ok che alla 15 si collegano con la Camera dei Deputati, ma in questo caso di solito iniziano alle 16. Mi pare strano che Infante sia in vacanza, è sempre smanioso di andare in onda, lo fa proprio notare.
Infante è in vacanza già da lunedì, infatti fino a ieri mandavano film natalizi al suo posto.

Le Strenne di Rai 2
(davidemaggio.it)

Rai 2, tra oroscopi (sia i Fatti Vostri che Citofonare Rai2 faranno gli Oroscopi dell’anno) e film d’animazione, farà trovare al proprio pubblico alcune sorprese interessanti sotto l’albero. La prima è la seconda edizione dello show di Enrico Brignano Un’Ora sola vi Vorrei, che debutterà martedì 28 dicembre seguito dal nuovo programma di Stefano Di Martino, Bar Stella. Il giorno seguente toccherà a Massimiliano Ossini con il suo Kalipè, in onda in prima serata dalla cabinovia Skyway Monte Bianco.

Giovedì 23 Dicembre – 15.15 Detto Fatto con i Piccoli Cantori di Milano
Sabato 25 – 10.00 Protestantesimo – Culto Evangelico trasmesso da Martigny; 14.00 Il Provinciale da Napoli; 14.50 Bellissima Italia da Napoli
Domenica 26 – 9.30 Festa di Santo Stefano – AugureRai
Martedì 28 – 21.20 Un’Ora sola vi Vorrei Nuova edizione; 22.50 Bar Stella Novità
Mercoledì 29 – 21.20 Kalipè Novità
Giovedì 30 – 21.20 Show Dogs – Entriamo in Scena
Venerdì 31 – 11.00 I Fatti Vostri – L’Oroscopo 2022 di Paolo Fox; 21.20 Gli Aristogatti; 23 circa Hotel Transilvania 3
Sabato 1 Gennaio 2022 – 13.30 Concerto di Capodanno da Vienna
Domenica 2 – 11.15 – Citofonare Rai 2 – L’Oroscopo 2022 di Simon and the Stars; 21.20 Genitori in Trappola; 23 circa Il Cane Pompiere
Lunedì 3 – 21.20 Delitti in Paradiso – Feste col Morto

Indietro
Alto Basso