• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

quanto mi sta antipatico il tipo che lo presenta, quello che faceva In tour su disney channel... Non che Livio beshir fosse tutta sta simpatia
 
Vorrei segnalare il ciclo "H2Orror" che parte oggi su Rai 2.
Si comincia quindi questa sera alle 23.35 con Solstice; seguiranno nelle prossime settimane The Grudge 2, The Grudge 3 e Saw 4 tutti in prima TV. ;)
 
Ultima modifica:
Ho notato che per stanotte è previsto un episodio di ER - Medici in prima linea, ma sono perplesso. I diritti non sono passati a Mediaset?
 
A proposito avete notato che quando vengono fatti gli annunci dalla Canale c'è ancora il vecchio logo di RaiDue, quello con la farfallina?
Ma il restyling?!? :icon_rolleyes:
 
Si e anche quando comincia tg2 motori ce il bumper dello spot vecchio
 
Come mai hanno spostato improvvisamente "90° minuto serie B" da Rai 3 a Rai 2 ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Come mai hanno spostato improvvisamente "90° minuto serie B" da Rai 3 a Rai 2 ?
Probabilmente hanno ben pensato di utilizzare lo slot di programmazione dedicato a quello di serieA... ;)
 
Sta andando in onda proprio ora E.R.... ma i diritti non se li è presi Mediaset? :eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
Dipende da che serie è... su mediaset che serie erano andate in onda? Tutte?
Non è ho idea... in questo periodo stanno andando in onda su La5, e ieri su Rai 2 c'era una puntata con Kovac e la Lockart... :eusa_think:
 
Raidue è una rete morta. Vive solo di telefilm (ultimamente neanche quelli vanno bene). Ma andiamo con ordine. Il TG2 non è più una testata giornalistica seria, è come il TG1. Vanno bene solamente programmi come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, che centrano nel palinsesto della rete come i cavoli a merenda, visto che il target è quello giovane. I cartoni animati e i telefilm per teenagers alla mattina fanno il 4. Nel pomeriggio niente di nuovo, L'italia sul 2 con una raccomandata come Lorena Bianchetti e un antipatico Milo Infante. Poi via con i telefilm per il resto della giornata, anche in prima serata. Dove è finita quella Raidue con programmi come L'ottavo Nano, La posta del cuore, Bulldozer, Pippo Chennedy Show, Satyricon, Furore, Affari di cuore, Batticuore, Scherzi d'amore, devo continuare?
 
Concordo su tutto tranne che Milo Infante sia antipatico. è un ottimo giornalista uno dei migliori in Rai
 
Concordo Milo Infante è un ottimo giornalista, ma ahimè è sprecato dove sta
 
PeppeBor ha scritto:
Dove è finita quella Raidue con programmi come L'ottavo Nano, La posta del cuore, Bulldozer, Pippo Chennedy Show, Satyricon,

Questi erano davvero ok, e secondo me va inserita anche "Convenscion"... non sono passati poi tantissimi anni, ma già è una tv che non c'è più.
 
Indietro
Alto Basso