Discussioni su Rai 2

alex86 ha scritto:
Che video che hai tirato fuori. Me lo ero dimenticato (per fortuna) OSSO :D

Io avevo pure una cotta per Elisabetta :icon_redface: :D

Avevi una fobia verso Osso? :D

Comunque beati gli anni '90...con mio fratello facevamo sempre la lotta del telecomando io volevo vedere Solletico lui Bim Bum Bam su Canale 5 (poi spostato su Italia 1 dal 1997)

M. Daniele ha scritto:
Avevi una fobia verso Osso? :D

Comunque beati gli anni '90...con mio fratello facevamo sempre la lotta del telecomando io volevo vedere Solletico lui Bim Bum Bam su Canale 5 (poi spostato su Italia 1 dal 1997)
Noi abbiamo sempre visto Bim Bum Bam (sono cresciuto con Cristina D'Avena :D) mentre il sabato pomeriggio guardavo appunto su rai2 disney club con Giovanni.

Anche se mi ricordo pochissimo (ero molto piccolo), guardavo Solletico e mi ricordo anche di Disney Club (anche se quello degli ultimi anni) quando lo presentava Dado e Francesca (il pezzo più bello era quando facevano la doccia all'insegnante :D)

il gioco della tortura :D fantastico... Poi il mitico dado Coletti! Simpaticissimo!

Disney club era un ottimo programma. Tant'è che credo che la disney s'imbarcò nel progetto disney channel italia con questo "esperimento".

ora stanno facendo le "prove tecniche di trasmissione" e incredibilmente riescono ad incasinarsi mettendoci 40 secondi per mettere in onda un cartello che informa che le trasmissioni saranno riprese alle 06:25 :D

Sì, oggi un solo episodio causa Coppa Italia, di solito due episodi della 6° stagione in attesa che la parta settima

Secondo Antonio Genna il 25 in prima serata, lo stesso giorno in cui finisce la sesta in daytime

Ora nel pomeriggio di Rai 2 va in onda solo un episodio di "Desperate Housewives", e quindi sarà di pomeriggio su Rai 2 anche dopo il 25 gennaio ?

Vedendo la curva degli ascolti di Rai2 sono sempre più convinto che il tg2 messo alla fine della prima serata penalizzi molto la seconda :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso