Discussioni su Rai 2

a me sto Battaglia sta qua... più di quell'altro figlio dei pooh, fachinetti

Se leggi il link che ho messo c'é scritto che per ora è stato eliminato dai palinsesti ;)

Da quanto ho capito the Good Wife 3 dovrebbe andare in onda già da marzo, il martedì alle 22.35, dopo Criminal Minds ( Non so quando arriverà la 6^ free)

;)

Interessante... Poi ci sono i 4 più rappresentativi giornalisti televisivi...

Episodio di The Good Wife tagliato brutalmente.. E' iniziata alle 22.37 ma è finito 11 minuti prima del previsto.. che dire :eusa_wall:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Episodio di The Good Wife tagliato brutalmente.. E' iniziata alle 22.37 ma è finito 11 minuti prima del previsto.. che dire :eusa_wall:
Probabilmente per evitare ritardi nella trasmissione 90° minuto Champions, che doveva andare inizialmente in onda su Rai3, dove Ballarò è solito sforare di qualche minuto provocando le ire di Rai sport, è stata dirottata senza preavviso su Rai2, interrompendo il telefilm.

Si... ma se il telespettatore non lo sa... io ero sintonizzato su Rai3 che stavo aspettando che finisse ballaro con il suo solito sforamento che sinceramente ha rotto... Poi per caso faccio zapping su Rai2 e mi trovo la trasmissione bella che iniziata di la... che schifo!!!

Anche il 90° minuto serie B andrà su Rai 2 nel prossimo turno infrasettimanale di serie B ?

Ma a me il problema principale sembra essere il taglio del povero The Good Wife, che poi tagliano sempre di un po' durante le pubblicità.

Ogni tanto do un'occhiata al programma Italia sul 2 e spesso noto che tolgono il logo di rete proprio durante la trasmissione.E' anche successo circa mezz'ora fa,lo hanno tolto per qualche minuto...

xyz123 ha scritto:
Ogni tanto do un'occhiata al programma Italia sul 2 e spesso noto che tolgono il logo di rete proprio durante la trasmissione.E' anche successo circa mezz'ora fa,lo hanno tolto per qualche minuto...
Nei programmi di Milano salta il logo a volte, ma anche in qualche telefilm succede che appaiono righe orizzontali e non si sente l'audio poi salta il logo
anche stasera durante l'isola e la Champions League è saltato e poi l'hanno rimesso :)

Si,l'ho notato anch'io ma non mi so spiegare il motivo:eusa_think:

Stasera logo nuovamente tolto all'improvviso per pochi minuti durante l'isola (verso mezzanotte ) e poi rimesso :), qualcuno sa se vengono messi all'emissione a Roma o ad es. quando un programma va dal Cptv di Milano, Torino o Napoli è gestito dal relativo centro? ;)

Allora... Fanno esibire la Mannino e lo chiamano One MAN show???

Altro che trasmettere film in inglese, qui urgono delle ripetizioni :lol:

Indietro
Alto Basso