Discussioni su Rai 2

adriaho ha scritto:
Allora... Fanno esibire la Mannino e lo chiamano One MAN show???

Altro che trasmettere film in inglese, qui urgono delle ripetizioni :lol:
L'audio dello spettacolo di Teresa Mannino non vi pare un po' come ovattato?
 
adriaho ha scritto:
Allora... Fanno esibire la Mannino e lo chiamano One MAN show???

Altro che trasmettere film in inglese, qui urgono delle ripetizioni :lol:
:lol: :lol:
 
Sapete se questa settimana è andato in onda l'episodio di The Good Wife ? Ho notato che prossima settimana ricomincia la Terza Stagione al Venerdì alle 22,40.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sapete se questa settimana è andato in onda l'episodio di The Good Wife ? Ho notato che prossima settimana ricomincia la Terza Stagione al Venerdì alle 22,40.
Sì ieri è andata in onda alle 22.40 :)
 
Ho visto il promo, sembra molto carino. Altro che Voyager...
 
MAh, se devo essere onesto, secondo mè è un enorme salto nella direzione sbagliata. La divulgazione scientifica la RAI la sa fare coi fiocchi, ha alcuni dei migliori esempi al mondo in casa, i vari Quark, Ulisse e compagnia bella.

Questi programmi si possono definire molto facilmente come delle "prese in giro"
(a monte del fatto che presentano il solito vecchio materiale visto 100 volte su canali in giro per il mondo, ma questa è un'altra questione).

Basta guardare chi mettono a presentare, e con che stile gli fanno presentare il tutto... una vera e propria presa in giro che rasenta l'insulto.

Auspico che questo programma non vada avanti, a meno che non cambi seriamente direzione.

Poi chiaro, non è tutto male! ci sono comunque cose ben fatte ed interessanti, specialmente con ospiti e contenuti... ma il packaging lascia tantissimo a desiderare e sminuisce fortemente la qualità dell'offerta. Non è il modo giusto di fare scienza in TV.

A mio parere, sia chiaro.

Poi, rispetto a Voyager e Mistero che sono due vere e proprie "vaccate", beh... è un'altro pianeta. come passare da Studio Aperto a Rai News.
 
NIENTE PIU' PALIO DI SIENA PER FARFALLINA PETRUNI...
Dal "Corriere di Siena"

Il Palio su Rai2, con una trasmissione ridotta nei minuti rispetto al solito. E soprattutto, commento tutto "made in Siena", senza le due voci nazionali "storiche" di Susanna Petruni ed Emilio Ravel. Le trattative tra Consorzio per la Tutela del Palio ed emittente televisiva nazionale sono ancora aperte, ma si può considerare di essere in dirittura d'arrivo. Mancano le firme definitive ma l'accordo di massima c'è e le nuove linee della trasmissione Rai del Palio possono già essere delineate.

----------------------------------

PalioNews – La diretta delle Carriere ancora sulla Rai: niente pubblicità nelle fasi della mossa e commento “made in Siena”

Il Palio di Siena sarà ancora trasmesso dalla Rai con una importante novità: nessuna interruzione pubblicitaria al momento della mossa.
Accordo dunque che sembra definitivamente raggiunto tra i vertici Rai ed il Consorzio per la tutela del Palio e che permetterebbe ai tanti appassionati della Festa senese - ed ai senesi stessi che a luglio ed agosto si dovessero trovare lontani dalla propria città – di seguire le Carriere di Provenzano e dell’Assunta in televisione.
-cut-

da http://www.sienanews.it/2012/04/17/...la-mossa-e-commento-made-in-siena/#more-57512
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso