Discussioni su Rai 2

In questo momento su Rai 2 sta andando in onda il telefilm "Il Clown", erano anni che non la proponevano, vero ?

ricordate il programma comico "Bulldozer" (con Federica Panicucci)???

è in replica ogni sabato alle 2.00 :D

Ho dovuto programmare 30 minuti prima e 30 dopo...però sono stati abbastanza precisi :) Speriamo che proseguano con il vintage ;)

babene ha scritto:
Ho dovuto programmare 30 minuti prima e 30 dopo...però sono stati abbastanza precisi :) Speriamo che proseguano con il vintage ;)

si di Rai 2 non mi posso lamentare,possono ritardare massimo 10 min.
la scorsa estate hanno trasmesso tutte le puntate di "Indietro tutta" di Renzo Arbore alle 6:00,davvero un ottimo lavoro,spero che ritorni quest'estate Indietro tutta,perchè le puntate che avevo erano nell'hard disk che si è rotto :(

Azaba00 ha scritto:
1.085.0000 spettatori per uno share del 3.94

prima e ultima puntata?? :D

Robinson ha incominciato con meno, ma ha leggermente aumentato strada facendo (pur sempre numeri bassini).

P.s. Pensavo meglio, mi ero illuso.

Stasera durante Ghost Whisperer dopo la pubblicità è andata in onda nuovamente la sigla... :D Pochi secondi dopo è stata "troncata" e sono ripartiti dove erano rimasti prima della pubblicità :D :D :lol:

Era successo un problema simile con Money Drop qualche tempo fa, ti ricordi? :)
Segnalibri traditori... :D

ale89 ha scritto:
Stasera durante Ghost Whisperer dopo la pubblicità è andata in onda nuovamente la sigla... :D Pochi secondi dopo è stata "troncata" e sono ripartiti dove erano rimasti prima della pubblicità :D :D :lol:
Probabilmente hanno programmato male il server che va a prendersi l'MPEG... valli a capire, i tecnici Rai della messa in onda hanno una competenza davvero "elevata", certi cambi di flag durante le trasmissioni poi...

Stanotte dalle 4 alle 6.30 Rai 2 ha trasmesso il monoscopio.

rai2_testcard.png

mi chiedo se sia ancora necessario mandare questi test notturni...

Indietro
Alto Basso