Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
"Viva Rai 2" si ferma per Pasqua dal 5 aprile al 11 aprile.
fonte TvBlog
fonte TvBlog
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà dal 6. Il 5 è in onda"Viva Rai 2" si ferma per Pasqua dal 5 aprile al 11 aprile.
fonte TvBlog
A sto punto perché, invece di fissare l'inizio della serata alle 21:20, non lo posticipano di 10 minuti in EPG? Tanto ormai Post sfora ogni seraDalla strada al palco non va in onda?
Come non detto...parte con 20 minuti di ritardo...ma sì, il TG2 doveva mostrare l'arresto di Trump...e farlo per prima!
A sto punto perché, invece di fissare l'inizio della serata alle 21:20, non lo posticipano di 10 minuti in EPG? Tanto ormai Post sfora ogni sera
ieri vivarai2 tocca quasi il milione, vediamo se la ripartenza post (breve) pausa sarà come al solito a livelli molto più bassi
...ho visto il finale e non mi è dispiaciuto, anche se la vicenda "vera" è altraaltro film interessante lunedì sera...L'incredibile storia dell'isola delle Rose (poco nota e poco raccontata) che questa volta ha raccolta almeno un milione di telespettatori
...ho visto il finale e non mi è dispiaciuto, anche se la vicenda "vera" è altra
Sei nel thread di Rai 2.
Ha cancellato il post. Parlava degli ascolti di canale5A chi ti stai riferendo? Perché, a meno che non abbiano cancellato un post prima del tuo, l'ultimo è quello che parla di Viva Rai2. Per cui, dove altro doveva scrivere?![]()
Performance spettacolare stamattina con Fiorello "Tofu" e Nina Zilli con una decina di ballerini, ma mi domando sempre... e se pioveva?![]()