Discussioni su Rai 2

Dal 10 al 13 Aprile, in seconda serata, arriva StraMORGAN con Morgan (Marco Castoldi) affiancato da Pino Strabioli, un programma musicale che lo stesso Morgan ha umilmente definito una lectio magistralis.
Nei mesi scorsi si era parlato per lui di un ruolo istituzionale, come collaboratore per il ministero della cultura. Decaduta questa ipotesi, già lo scorso Novembre, Sgarbi gli prefigurava un approdo in RAI (chi decide i palnsesti??)
Nel programma, 4 puntate dedicate ai grandi della musica italiana (cosa che nessuno ha mai fatto :D) come Domenico Modugno, Umberto Bindi, Franco Battiato e Lucio Battisti, interverranno vari ospiti.
Hanno declinato l'invito Marco Mengoni e Madame, probabilmente per le "eccessive" critiche sanremesi ricevute da Morgan

https://www.open.online/2023/04/03/rai-morgan-nuovo-programma-strabioli/

p.s. secondo me Morgan ha visto Bollani (e moglie) su Rai3 e ha detto..embè..se fa lui un programma musicale perché non posso farlo anch'io?

Ultima modifica:
Dalla strada al palco non va in onda?
Come non detto...parte con 20 minuti di ritardo...ma sì, il TG2 doveva mostrare l'arresto di Trump...e farlo per prima!

Sono aperti i casting per la nuova edizione di Bella Mà, ripartirà lunedì 11 settembre

Dalla strada al palco non va in onda?
Come non detto...parte con 20 minuti di ritardo...ma sì, il TG2 doveva mostrare l'arresto di Trump...e farlo per prima!
A sto punto perché, invece di fissare l'inizio della serata alle 21:20, non lo posticipano di 10 minuti in EPG? Tanto ormai Post sfora ogni sera

A sto punto perché, invece di fissare l'inizio della serata alle 21:20, non lo posticipano di 10 minuti in EPG? Tanto ormai Post sfora ogni sera

Perché quando metteranno l'inizio della prima serata alle 21.30 il Tg2 Post finirà alle 21.40/45... :D

ieri vivarai2 tocca quasi il milione, vediamo se la ripartenza post (breve) pausa sarà come al solito a livelli molto più bassi

Dopo anni, ieri sera, ho guardato un film su Rai2 "1917" di Sam Mendes, convinto di sorbirmi chissà quanti spot, invece..solo un'interruzione, quasi come ai tempi della pausa tra primo e secondo tempo. Finalmente !
Adesso, spero che la scelta sia stata premiata da una buona audience...(ho qualche dubbio, visto i gusti del pubblico televisivo)

altro film interessante lunedì sera...L'incredibile storia dell'isola delle Rose (poco nota e poco raccontata) che questa volta ha raccolta almeno un milione di telespettatori

altro film interessante lunedì sera...L'incredibile storia dell'isola delle Rose (poco nota e poco raccontata) che questa volta ha raccolta almeno un milione di telespettatori
...ho visto il finale e non mi è dispiaciuto, anche se la vicenda "vera" è altra

...ho visto il finale e non mi è dispiaciuto, anche se la vicenda "vera" è altra

sicuramente molto più seria di quando il film ha voluto raccontare e durata molto di più. Anche il protagonista non era così "fricchettone" anzi..
Divertenti alcune trovate polticamente scorrette così come il dialogo tra "ministri" (soprattutto Franco Restivo/Bentivoglio e Leone/Zingaretti). Ho trovato poco azzeccata Matilda De Angelis.
Rai2 in pochi giorni ha comunque proposto due film recenti e per me interessanti (tanto 1917 quanto L'isola delle Rose..potrebbero indurre il telespettatore a informarsi sui fatti e contesti raccontati).

Performance spettacolare stamattina con Fiorello "Tofu" e Nina Zilli con una decina di ballerini, ma mi domando sempre... e se pioveva? :D

Ok che forse Roma per uno spettacolo del genere all'aperto è uno dei posti ideali, ma la giornata di pioggia può capitare, è da stamattina che è tutto coperto e minaccia, sono stati anche fortunati.

Grande ritorno di "Viva Rai 2 dopo le ferie di Pasqua

07:00:03 07:05:20 5:18 Viva asiago 10! 203 5,82
07:05:21 07:11:30 6:10 Viva rai 2! glass cam 311 8,34
07:15:01 08:03:34 48:34 Viva rai 2! 851 17,54
08:06:59 08:31:58 25:00 ...e viva il videobox 300 5,86

Qualcuno ha qualche notizia sulla serie che inizia domenica 23 aprile dal titolo"Crossword Mysteries""?:eusa_think:In rete non ho trovato nessuna notizia su questa serie.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso