• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Da quel che posso vedere non è un proprio e vero telefilm ma una serie di TV Movie. Al momento sono stati prodotti 5 episodi.
 
lunedì 24 e martedì 25 aprile Viva Rai2! non andrà in onda.
da martedì 25 aprile, su Rai2, in seconda serata, torna Bar Stella.
 
Bar Stella inizialmente non mi diceva nulla, pensavo fosse la brutta copia di Quelli della notte (un po' lo è), ma durante l'ultima edizione mi ha letteralmente incollato! Sono contento che ritorni
 
Napoletano? E Famme ‘Na Pizza – 1.824.000 9.62%

Non male per uno spettacolo teatrale
 
Visto che è parecchio tempo che non registro su Rai 2,il Tg2 post. sfora il suo tempo di programmazione oppure finisce come scritto nella guida tv Rai??:eusa_think:
 
Palinsesti Estate 2023 Rai 2

I Fatti Vostri fino al 16 giugno
Ore14 fino al 30 giugno, dopo la pausa forzata per il Giro d’Italia.
Serie al posto di BellaMà
Tra luglio ed agosto Rai2, al pomeriggio, trasmetterà vari eventi sportivi come i Mondiali di Ciclismo ed i Campionati Mondiali di Nuoto.

Prima Serata
Serie in replica: The Good Doctor, L’Ispettore Coliandro, Boss in Incognito, oltre a vari tv movie
Summer Hits al martedì dal 20 giugno per 6 puntate
 
Serie al posto di BellaMà

Non è chiaro. Intendi che andranno in onda serie TV al posto di BellaMà?

Prima Serata
Serie in replica


Io non capisco. Con tutte le serie tv che potrebbero mandare in onda in prima tv (911 e 911 Lone Star, The Rookie, Fire Country anche se l'hanno spostata su rai4 e poi ce ne sono altre) mandano invece delle repliche.
Io la Rai non la capisco proprio
 
Palinsesti Estate 2023 Rai 2

I Fatti Vostri fino al 16 giugno
Ore14 fino al 30 giugno, dopo la pausa forzata per il Giro d’Italia.
Serie al posto di BellaMà
Tra luglio ed agosto Rai2, al pomeriggio, trasmetterà vari eventi sportivi come i Mondiali di Ciclismo ed i Campionati Mondiali di Nuoto.

Prima Serata
Serie in replica: The Good Doctor, L’Ispettore Coliandro, Boss in Incognito, oltre a vari tv movie
Summer Hits al martedì dal 20 giugno per 6 puntate
Scusa ma The Good Doctor fino a quando lo mandano in prima tv?La terminano la stagione o no?:eusa_think:Se iniziano con due episodi senza interruzioni,finisce il 30 giugno,parli di repliche per luglio e agosto di Good Doctor??:eusa_think:
 
Scusa ma The Good Doctor fino a quando lo mandano in prima tv?La terminano la stagione o no?:eusa_think:Se iniziano con due episodi senza interruzioni,finisce il 30 giugno,parli di repliche per luglio e agosto di Good Doctor??:eusa_think:

Forse le repliche al termine della stagione in prima tv, ho riportato quanto trovato
 
Indietro
Alto Basso