Discussioni su Rai 2

Domenica scorsa non è andato in onda a causa di uno speciale del tg2 post. andrà in onda regolarmente domani sera con la terza puntata.

Con la rai (e specialmente rai2) MAI dire che una cosa andrà in onda regolarmente. Ovviamente per gli appassionati de La caserma spero sia così (come spero che stasera vada in onda Swat, che non era andato in onda sabato scorso)... ;)

Il Mercante in Fiera – 398.000 2.08% + 541.000 2.59%

La presenza dei vip non ha migliorato gli ascolti

Che poi, almeno TG2 Post facesse ascolti tali da giustificare tutti questi sfori...

Che poi, almeno TG2 Post facesse ascolti tali da giustificare tutti questi sfori...
A una certa il troppo stroppia però. Capisco in quelle sere in cui ci sono avvenimenti dell'ultima ora che richiedono continui aggiornamenti ma ultimamente va oltre l'orario prefissato già nelle puntate ordinarie in cui c'è proprio calma piatta. Mi meraviglio che nessuno sia intervenuto ancora.
Alla faccia del "non mettetevi troppo comodi"

Il Mercante in Fiera – 405.000 2.27% + 475.000 2.41%

Fake Show – 605.000 3.89%

Ieri per la prima volta ho guardato Fake Show dato che non c'era granchè sugli altri canali, che dire... programma simpatico, un alternativa leggera in palinsesto a boomerissima e STEP ;) spero che con la nuova collocazione sia leggermente cresciuto con gli ascolti ;)

Ieri per la prima volta ho guardato Fake Show dato che non c'era granchè sugli altri canali, che dire... programma simpatico, un alternativa leggera in palinsesto a boomerissima e STEP ;) spero che con la nuova collocazione sia leggermente cresciuto con gli ascolti ;)
Ieri era l'ultima puntata, visto gli ascolti non credo faranno una nuova edizione

Indietro
Alto Basso