Discussioni su Rai 2

Beh, l'orario delle 23 e 10, era puramente indicativo. La partita di tennis, si sa quando inizia, ma non si sa quando finisce. Certo far iniziare comunque Bar Stella dopo la partita, ci si poteva pensare. Chi può vederlo lo vede, altri lo vedranno su Raiplay. Quando un evento sportivo o altro ,fa slittare il palinsesto occorre sempre valutare. Così è tutto slittato.
Quindi la partita non è stata trasmessa integralmente?

Quindi la partita non è stata trasmessa integralmente?

La partita specie nelle ultime fasi spettacolari e piacevoli, non poteva di certo essere troncata lì. Immagina di fare una cosa del genere con una partita della nazionale ai supplementari o calci di rigore! A volte in passato capitava che a un certo punto si spostavano su un altro canale per seguire le fasi finali di un evento sportivo, ma non era proprio il caso. Questo è un evento storico in tutti i sensi, merita il trattamento e lo spazio che ha avuto.

Quindi il canale tv di Radio 2 non segue la programmazione della radio? Quando sul canale tv c'è Viva Rai 2 c'è anche in radio? Non credo
Sì. Il messaggio #9755 di Satred mi pare piuttosto chiaro e scritto in taliano. Comunque basta controllare sul sito di radio2

Sì. Il messaggio #9755 di Satred mi pare piuttosto chiaro e scritto in taliano. Comunque basta controllare sul sito di radio2

Adesso Fiorello ha detto che è la versione radiofonica di Viva Rai 2, quindi differente da quella del mattino.
Satred ha scritto che ha l'introduzione inedita tra virgolette, in che senso?

La parte introduttiva sembra essere in diretta o comunque successiva alla diretta del mattino, in quanto Fiorello ha detto "è stata una puntata..."

Qui sono sicuri che l'Italia non va in finale di Davis ?
Ma che significa sta domanda? Intanto l'evento è programmato comunque e non lo possono certamente spostare a loro piacimento. In quel caso hai voglia a collocare il match, non penso che il Junior Eurovision abbia un target così ampio da creare l'imbarazzo della scelta tra una e l'altra cosa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso