Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ho visto il promo. Chissà che trasmissione sarà. Un comedy show?Rai Duo con Ale e Franz prossimamente su Rai 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto il promo. Chissà che trasmissione sarà. Un comedy show?Rai Duo con Ale e Franz prossimamente su Rai 2
Ho visto il promo. Chissà che trasmissione sarà. Un comedy show?
Beh, non resta che attendere. Non penso però che sarà come le altre che hai citato.
Ultimamente ho rivalutato il suo programma, sarà forse perché l'alternativa a quell'ora sarebbe la Balivo...Milo sopra il milione ....
Be' se iniziassero a fare degli scoreboard più compatti (per esempio quello della Liga spagnola) non sarebbe maleEsatto.
Lo vorrei anche così in Italia (per Serie A, ecc...), col colore delle squadre che riempie tutto il rettangolo dietro al nome.
Ultimamente ho rivalutato il suo programma, sarà forse perché l'alternativa a quell'ora sarebbe la Balivo...
La penso come te, chiediamo forse troppo peròEsatto.
Lo vorrei anche così in Italia (per Serie A, ecc...), col colore delle squadre che riempie tutto il rettangolo dietro al nome.
Quindi lo JESC è stato declassato su Rai 2, peccato.Domenica 26 Novembre, RAI2 trasmetterà in diretta, dalle ore16.00, la finale dello Junior Eurovision Song Contest che si svolgerà a Nizza. Commento di Mario Acampa (non so chi sia).
Per l'Italia sono in concorso Melissa e Ranya con la canzone "Un mondo giusto"
https://junioreurovision.tv/event/nice-2023/participants
https://www.eurofestivalnews.com/2023/11/20/junior-eurovision-2023-guida-completa/
Non c'entra nulla, altrimenti tutti i flop sarebbero giustificabili con la concorrenza visto che ogni giorno c'è qualcosa, Boomerissima dovrebbe prendere pubblico diverso e poi era già partito basso, semplicemente non dovevano fare un'altra edizione così presto visto che già la scorsa non aveva brillatoBoomerissima paga anche lo scotto di essere iniziato il giorno in cui si parlava della morte di Mattew Parry, poi c'è stato l'aggravarsi della guerra e ora la morte di Giulia. Tre eventi non equiparabili, ma di cui si discute e di cui i talk parlano, quindi la gente si sposta a sentire queste notizie.
Non c'entra nulla, altrimenti tutti i flop sarebbero giustificabili con la concorrenza visto che ogni giorno c'è qualcosa, Boomerissima dovrebbe prendere pubblico diverso e poi era già partito basso, semplicemente non dovevano fare un'altra edizione così presto visto che già la scorsa non aveva brillato