Già, la gente cerca così tanto lo svago che nei giorni di lunedì e martedì, storie italiane e ore14 (per citarne due) hanno incrementato e di molto gli ascolti. Due tipici esempi di programmi di svago...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio decideranno se spostare lo JESC su Rai1 in modo da lasciare libera Rai2 per il tennis. Tutto dipende da come andrà l'Italia in coppa DavisQuindi lo JESC è stato declassato su Rai 2, peccato.
Non ricordo gli ascolti dell'anno scorso, ci saranno stati validi motivi tali da giustificare il cambio di rete.
Già, la gente cerca così tanto lo svago che nei giorni di lunedì e martedì, storie italiane e ore14 (per citarne due) hanno incrementato e di molto gli ascolti. Due tipici esempi di programmi di svago...
Quindi lo JESC è stato declassato su Rai 2, peccato.
Non ricordo gli ascolti dell'anno scorso, ci saranno stati validi motivi tali da giustificare il cambio di rete.
credo che gli ascolti siano influenzati dai noti fatti di cronaca che vanno a incrementare i programmi che la trattano.
Putroppo non tutti i programmi sono utili alla causa, anzi...Forse ll pubblico, in questa fase non vuole svago, è un po' come se fosse in lutto.
Con la Coppa Davis è tornata la scritta Diretta sotto al logo di Rai 2, con le ATP Finals non l'avevano mai messa.
anche perché fa sempre lo stesso share quindi non è un caso isolato...Dai su, non troviamo scuse assurde per giustificare il flop della Marcuzzi…
E i flop precedenti a Boomerissima sempre colpa dei casi di cronaca? Semplicemente hanno saltato STEP mettendo programmi fotocopia più a basso costo e il pubblico li sta rifiutando tutti, per Boomerissima come ho detto non dovevano fare una seconda edizione così prestocredo che gli ascolti siano influenzati dai noti fatti di cronaca che vanno a incrementare i programmi che la trattano.
Putroppo non tutti i programmi sono utili alla causa, anzi...Forse ll pubblico, in questa fase non vuole svago, è un po' come se fosse in lutto.
Il pubblico del prime time e daytime è diverso, quelli del daytime fanno ascolti anche per un mese se ci sono aggiornamenti mentre i programmi prime time fanno ascolti solo con notizie fresche e dopo pochi giorni rientrano nei loro standardGià, la gente cerca così tanto lo svago che nei giorni di lunedì e martedì, storie italiane e ore14 (per citarne due) hanno incrementato e di molto gli ascolti. Due tipici esempi di programmi di svago...
Errore mio. Hai ragione. E l'ho anche letto due voltedici a me? Guarda che ho scritto la stessa cosa, cioè che il pubblico NON cerca programmi di svago.
Non mi sarei aspettato di più, sinceramente. È un buon prodotto ma per certi versi l'ho trovata un po' senza capo né codaNoi siamo leggenda: 921.000 spettatori (share 4,67%)
A me anche ma la prima puntata mi ha lasciato un po' confuso, sarà perché è un prodotto nuovo. Spero migliori nelle prossimeA me è piaciuto ed è presente anche su prime video
Hanno fatto 3 partite? Non ho seguito e non capisco questa divisione di orariAscolti Coppa Davis su Rai 2
Italia-Paesi Bassi (10:09) – 511 7.27
Italia-Paesi Bassi (13:34) – 961 7.67
Italia-Paesi Bassi (15:32) – 842 8.90
Uguale a te... Stessa confusione... Vediamo appunto come prosegueA me anche ma la prima puntata mi ha lasciato un po' confuso, sarà perché è un prodotto nuovo. Spero migliori nelle prossime