Discussioni su Rai 2

Domani su Rai2 🇮🇹 12.00 - 17:20 Coppa Davis 2023. Semifinale: Italia – Serbia
- nel corso della telecronaca, tra il primo e secondo incontro singolo, alle 14:00 circa, TG2

Che significa il simbolo rosso nel logo del canale? L'ho visto anche ieri durante la replica di Viva Rai 2 su Rai Radio 2 e credevo fosse legato a quel programma

Dal 1999 il 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Mi cadono le braccia.

Novembre... Il 25 dicembre si festeggia (manco male) altro ;)

Non possiamo tutti sapere tutto ma soprattutto manco ci dovrebbe essere bisogno di sto tipo di ricorrenze...

Per il Tennis vi ricordo di non spoilerare qui, per parlarne liberamente c'è lo specifico thread in sezione 'Sport in TV'.

Ultima modifica:
Dal 1999 il 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Mi cadono le braccia.

Quindi è per quello? Giorni fa avevano la scritta a destra con il fiocco. Inoltre era presente anche ieri quel simbolo sotto il logo e non so se anche giorni precedenti

Rai Duo con Ale e Franz da lunedì 4 dicembre

Ultima modifica:
"Citofonare Rai 2" ci sarà il 9 dicembre quando ci sarà il superG di St. Moritz su Rai 2 ?

Domani la finale di Davis inizia alle 16. Da guida tv di raiplay il tennis ci sarà dalle 16 alle 18. Ovviamente sarà impossibile (anche fossero solo due partite) che duri così poco. Per cui mi chiedo: sacrificheranno 90° minuto per mandare il tennis? :eusa_think:

E chi lo dice che sarà Rai 2 a trasmettere la finale? Forse Rai 1 come per l'Atp di Torino. In ogni caso saranno trasmesse per intero tutte le partite con sconvolgimento dei palinsesti

E chi lo dice che sarà Rai 2 a trasmettere la finale? Forse Rai 1 come per l'Atp di Torino. In ogni caso saranno trasmesse per intero tutte le partite con sconvolgimento dei palinsesti
Hanno spostato apposta lo JESC su Rai1 per lasciare spazio su Rai2 al tennis.
Chi lo dice? Stefano Coletta.

In verità Mara Venier alle 15:50 darà la linea al Junior Eurovision Song Contest. Certo, il mio post non fa ridere...

Hanno spostato apposta lo JESC su Rai1 per lasciare spazio su Rai2 al tennis.
Chi lo dice? Stefano Coletta.
Esatto e poi a differenza dell'Atp finals che è una sola partita qui può durare dalle 4 alle 8 ore circa come oggi, un margine troppo ampio, non si può improvvisare il palinsesto di un'ammiraglia, meglio Rai 2

Indietro
Alto Basso