Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente mi aspettavo questo tuo post. Dunque, vediamo...Dal punto di vista tv, rai2 è spesso inascoltabile. I cronisti concentrati più sulla retorica nazionalista anziché sulla parte sportiva, come se faccessero, loro, a gara per ingranziarsi qualcuno (un modo per collocarsi).
Invece non ricordo chi sei perciò non mi aspettavo niente. Forse te lo aspettavi perché è evidente anche a te l'eccessiva enfasi retorica RAI ma o ti piace o fai finta di niente perché per te appartenza e difendere a oltranza i nostri (tipico familismo provinciale più che nazionalismo)Ovviamente mi aspettavo questo tuo post. Dunque, vediamo...
Dovrebbero "tifare" per quale altra nazionale? Collocarsi dove, se già lavorano? Ingraziarsi chi?
Ho letto fin qui. Ovviamente erano tutte domande retoricheInvece non ricordo chi sei perciò non mi aspettavo niente.
ah OK, siccome anche Rai2 trasmette l'evento...oltre il 58/558.Attenzione a far spoiler (anche involontariamente) sulle Olimpiadi, anche in sezioni diverse da quella Sport in TV; l'unica ammessa è questa...
Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)
Archiviata l'edizione dei Giochi Invernali di Pechino, apro la discussione dedicata a quelli che rappresenteranno la 33.ma edizione dei Giochi Olimpici Estivi e che si svolgeranno a Parigi dal 26 luglio al 11 Agosto 2024. Questo, per parlare dei vari processi di qualificazione dei vari sport...www.digital-forum.it
La scritta "differita" era in onda prima durante una partita di pallavolo ed era tutta in maiuscoloScritta "diretta" su Rai 2 come su Rai Sport! Bene! Chissà se anche la scritta "differita" sarà scritta con questo carattere non invasivo e non in stampatello che è veramente troppo. Se togliessero l'animazione "70/100" sarebbe meglio. Vediamo se ci leggono e ci ascoltano. Magari Ercolino può mettere una parolina... È proprio fastidiosa durante i giochi questa animazione. Avessero messo un'animazione coi 5 cerchi olimpici, avrei detto "vabbè", ma questa è veramente un pugno in un occhio.
C'è Raisport. Credo sia una questione di comodità ormai, la rete olimpica è Rai2, è quella che comunque dà meno problemi di altre (Rai1 ha il TG1, Rai3 i tg regionali anche), si sta lì. Durante i TG ti sposti sul 58.Ma il fatto che la RAI utilizzi solo due reti generaliste dipende dai diritti che ha comprato o solo pigrizia? Un'oretta di olimpiadi su Rai3 o Rai1 , per esempio quando c'è il tg2 , non mi darebbe fastidio.
È pigriziaMa il fatto che la RAI utilizzi solo due reti generaliste dipende dai diritti che ha comprato o solo pigrizia? Un'oretta di olimpiadi su Rai3 o Rai1 , per esempio quando c'è il tg2 , non mi darebbe fastidio.
L''inutile logo dei 70 anni rai possono toglierlo
La Rai ha 360 ore complessive da poter utilizzare per Parigi 2024.