Teo a me è diventato insopportabile, non fa ridere nessuno, è solo irritante il suo modo di fare.bah, non ce lo vedo molto mammuccari in un format del genere...vediamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teo a me è diventato insopportabile, non fa ridere nessuno, è solo irritante il suo modo di fare.bah, non ce lo vedo molto mammuccari in un format del genere...vediamo
L'ho trovato subito insopportabile dai tempi di LiberoTeo a me è diventato insopportabile, non fa ridere nessuno, è solo irritante il suo modo di fare.
puppo e ambesi va bene per qualche sport invernale e stopHo guardato la cerimonia d'apertura su D+. Ho trovato il commento abbastanza superficiale e poco preparato. Ora sto guardando la replica su Rai sportHD... tutta un'altra cosa. Bragagna è sempre una garanzia. Magari un po' troppo logorroico, ma sempre sul pezzo.
sul serio? gli USA patria di libertà....La cerimonia è stata censurata in alcuni paesi, USA compresi. Per fortuna non in Italia.
Lo stavo pensando pure io.Dovrebbero aggiungere la scritta Diretta anche su Rai 2, su Rai Sport la usano molto bene, poco fa hanno trasmesso la replica del judo ed era assente, ora nella scherma l'hanno reinserita. A meno che su Rai 2 non mandano sempre e solo dirette quindi la ritengono superflua
Non dirlo troppo forte, potrebbe essere aggiunta più avantiLo stavo pensando pure io.
A questo giro inoltre la Rai non ha messo la grafica dedicata alle Olimpiadi accanto al logo dei canali.
A Tokyo 2020 si ricordarono di aggiungere il logo delle olimpiadi ad una settimana dalla fineLo stavo pensando pure io.
A questo giro inoltre la Rai non ha messo la grafica dedicata alle Olimpiadi accanto al logo dei canali.
Se non sbaglio anche la scritta Diretta su Rai 2 è stata aggiunta verso la fine dei giochiA Tokyo 2020 si ricordarono di aggiungere il logo delle olimpiadi ad una settimana dalla fine![]()
Infatti non c'è stata nessuna censura. Durante la diretta su NBC sono andati in pubblicità diverse volte e han perso dei pezzi, ma durante la replica serale li han recuperati tutti. Semplicemente avendo le fasce pubblicitarie da inserire qualcosa si perdono. Si sono anzi vantati del fatto che per la prima volta la prima ora della cerimonia non avrebbe avuto interruzioni pubblicitarie, ma non mettendole lì le han recuperate dopo in quantità.sul serio? gli USA patria di libertà....
menomale....la Rai ci ha evitato spot per 4 oreInfatti non c'è stata nessuna censura. Durante la diretta su NBC sono andati in pubblicità diverse volte e han perso dei pezzi, ma durante la replica serale li han recuperati tutti. Semplicemente avendo le fasce pubblicitarie da inserire qualcosa si perdono. Si sono anzi vantati del fatto che per la prima volta la prima ora della cerimonia non avrebbe avuto interruzioni pubblicitarie, ma non mettendole lì le han recuperate dopo in quantità.
Tutti si lamentano del canone, ma senza canone secondo voi avrebbero potuto fare 4 ore di diretta senza pubblicità? Io non credo.menomale....la Rai ci ha evitato spot per 4 ore
Tutti si lamentano del canone, ma senza canone secondo voi avrebbero potuto fare 4 ore di diretta senza pubblicità? Io non credo.