Discussioni su Rai 2

Stasera Tutto è Possibile – 1885 12.55
Stasera C’è Cattelan su Rai2 – 447 10.16

anche cattelan meno rifiutato del solito :laughing7:

Stasera Tutto è Possibile – 1.885.000 12.55%
BB

Si parla della volontà di portare la puntata finale su Rai 1, secondo me non ha molto senso visto che lo show è iniziato sul secondo canale. O porti tutto il programma su Rai 1 (come hanno fatto con Dalla strada al palco) o lo lasci completamente sul canale in cui è iniziato, magari per la prossima stagione farlo direttamente sul primo canale

Simona Ventura rinuncia al nuovo show di Rai2.

Simona Ventura ha deciso di rifiutare il nuovo adventure game di Rai2, in onda nell’autunno 2025.

Il motivo è legato all’impossibilità di conciliare gli impegni già in essere (Citofonare Rai2 e Che Tempo Che Fa) con il nuovo show. Per prendere parte alle registrazioni del reality on the road, che si terranno in Calabria a marzo, Simona avrebbe dovuto rinunciare a sei puntate di entrambi i programmi.
https://www.davidemaggio.it/anteprime/simona-ventura-rinuncia-al-nuovo-show-di-rai2

Simona Ventura rinuncia al nuovo show di Rai2.

Simona Ventura ha deciso di rifiutare il nuovo adventure game di Rai2, in onda nell’autunno 2025.

Il motivo è legato all’impossibilità di conciliare gli impegni già in essere (Citofonare Rai2 e Che Tempo Che Fa) con il nuovo show. Per prendere parte alle registrazioni del reality on the road, che si terranno in Calabria a marzo, Simona avrebbe dovuto rinunciare a sei puntate di entrambi i programmi.
https://www.davidemaggio.it/anteprime/simona-ventura-rinuncia-al-nuovo-show-di-rai2
già il fatto di lavorare per due programmi.....mmmmmmmmmmmmah . La RAI se fosse un'emittente seria le direbbe o di qua o di là, tanto non è che apporti granché ..anzi ! cara grazia che ha trovato un programma, utile più per lei che per il nostro intrattenimento.
Rocco Schiavone 6 – 1.919.000 11.00%
BB
ma la voce di Giallini si sente? Perché l'ho sentito in un'intervista e non si capiva molto. Non ho capito se fosse rauco o questa è la sua voce.

già il fatto di lavorare per due programmi.....mmmmmmmmmmmmah . La RAI se fosse un'emittente seria le direbbe o di qua o di là, tanto non è che apporti granché ..anzi ! cara grazia che ha trovato un programma, utile più per lei che per il nostro intrattenimento.
Perdonami: allora cosa dire di Max Giusti che lavora per 3 editori differenti?
Rai, Sky (TV8 con la Gialappa’s) e Discovery (Tavolo di CTCF)? 😄
Anche Gabriele Corsi con Discovery, ma poi ogni anno si fa l’Eurovision in Rai ed ha appena concluso il PrimaFestival

ma la voce di Giallini si sente? Perché l'ho sentito in un'intervista e non si capiva molto. Non ho capito se fosse rauco o questa è la sua voce
Purtroppo è peggiorata negli ultimi anni ed è così. Ieri sera, guardando Rocco Schiavone, ho dovuto mettere i sottotitoli... :rolleyes:

Purtroppo è peggiorata negli ultimi anni ed è così. Ieri sera, guardando Rocco Schiavone, ho dovuto mettere i sottotitoli... :rolleyes:
Io non sono arrivato al livello di mettere i sottotitoli però, effettivamente, in qualche occasione ho avuto difficoltà a capire quello che diceva.
Credo, però, che faccia anche parte del personaggio quella parlata un po’ sofferente e bofonchiata…

Credo, però, che faccia anche parte del personaggio quella parlata un po’ sofferente e bofonchiata…
No. Ho visto Giallini nelle serie ACAB (che è sempre di quest'anno) e la voce era uguale. Mentre mi ricordo che nelle prime stagioni di Rocco Schiavone si capiva molto meglio (anche se lui ha sempre avuto una voce con tonalità bassa, me lo ricordo dai tempi in cui aveva fatto La Nuova Squadra)...

Riguardo lo sci ho notato che fanno la distinzione tra "coppa del mondo" e "mondiale", nel calcio sono la stessa cosa, nello sci che differenza c'è?

Riguardo lo sci ho notato che fanno la distinzione tra "coppa del mondo" e "mondiale", nel calcio sono la stessa cosa, nello sci che differenza c'è?
La coppa del mondo è un circuito professionistico internazionale di gare che si svolgono annualmente, mentre il mondiale si svolge ogni due anni e si assegnano i titoli mondiali delle diverse specialità dello sci.

La Coppa del Mondo è quella che si svolge tutti gli anni fra ottobre e marzo, generalmente. Qui si assegnano le Coppe della varie specialità a chi totalizza piu punti nelle singole discipline (Discesa Libera, Slalom Gigante, etc.) e la Coppa generale a chi fa più punti in assoluto.
Il Mondiale si svolge ogni due anni, solitamente in febbraio, e ha una durata di 2 settimane. Qui si assegnano le classiche Medaglie ai primi 3 classificati.
L'ordine d'importanza è: Olimpiadi, Mondiali, Coppa del Mondo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso