Discussioni su Rai 2

No. Ho visto Giallini nelle serie ACAB (che è sempre di quest'anno) e la voce era uguale. Mentre mi ricordo che nelle prime stagioni di Rocco Schiavone si capiva molto meglio (anche se lui ha sempre avuto una voce con tonalità bassa, me lo ricordo dai tempi in cui aveva fatto La Nuova Squadra)...
Indipendentemente dalla voce usata dall'attore in questione piuttosto che un altro, bisogna dire che i microfoni Rai non sono mai stati ad un buon livello, audio sempre molto cupo. Buoni invece quelli di Mediaset, audio più aperto e comprensibile.
Tempo fa notai proprio la differenza molto evidente tra Superquark e i programmi di Cesare Bocci su Canale 5: due mondi totalmente opposti.

in tema di sci ieri specie la 2a manche nelle riprese laterali l'immagine non era proprio HD...sembrava sgranarsi.

Una domanda mia sorella su Youtube guarda Peppy Night dato che in Puglia Canale 21 non si vede. Io non lo guardo ma ho dato un occhiata al programma e spesso ha pure grandi ospiti. Secondo voi Peppe Iodice andrebbe bene sulla Rai in particolare su Rai 2 dovrebbe anche essere amico di De Martino e nel cast di Stasera tutto è possibile

Una domanda mia sorella su Youtube guarda Peppy Night dato che in Puglia Canale 21 non si vede. Io non lo guardo ma ho dato un occhiata al programma e spesso ha pure grandi ospiti. Secondo voi Peppe Iodice andrebbe bene sulla Rai in particolare su Rai 2 dovrebbe anche essere amico di De Martino e nel cast di Stasera tutto è possibile
No perchè su Rai 2 non puoi condurre un programma in dialetto, qualunque esso sia.

Calo di oltre 1 punto. Sono abbastanza fiducioso sul fatto che gli ascolti risaliranno col gran finale sempre più vicino

Due trasmissioni di giochi in due serate consecutive. Meglio distanziarle es . Lunedì e Venerdì.

Detectives: Casi Risolti e Irrisolti – 532 3.09
bb

questo non attira ... battuto da masterchef e il 9

La terza stagione di "Bellamà" potrebbe terminare per la prima volta a giugno e poi tornare a settembre con la nuova confermata edizione ?

dopo Bonolis, Amadeus, anche Simona Ventura esce dalla scuderia di Lucio Presta (dove c'è ovviamente la moglie Paola Perego che è anche socia) per passare a quella di Beppe Caschetto (De Martino, Fazio, Brignano e altri https://www.itc2000.it/artisti-cat/gli-artisti/)
Ci sarà anche separazione artistica da Paola Perego? Insomma, Citifonare Rai2 resterà? E con le stesse conduttrici (che si dicono amiche)?

Al di là dei canali...sono proprio questi agenti che determinano la TV..più che parlare di Rai1, Rai2 , rete4, la7 ecc..dovremmo parlare di TELEPRESTA , TELECASCHETTO :D ( e anni fa c'era anche TELELELEMORA)

Primavera Rai 2

FICTION

Mare Fuori

INTRATTENIMENTO

Obbligo o verità con Alessia Marcuzzi
Audiscion con Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross
Meglio stasera con Stefano De Martino
Belve con Francesca Fagnani

In seconda serata, Festivallo con Nino Frassica

Indietro
Alto Basso