Cosa vuoi sapere di preciso? La tua domanda vuol dire tutto e niente. Anzi, più niente che più.La versione restaurata di "Ufo Robot" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuoi sapere di preciso? La tua domanda vuol dire tutto e niente. Anzi, più niente che più.La versione restaurata di "Ufo Robot" ?
Atlas Ufo Robot era previsto, secondo le anticipazioni, ai primi di Aprile....esattamente il 4 per celebrare la data storica della prima messa in onda del 1978Cosa vuoi sapere di preciso? La tua domanda vuol dire tutto e niente. Anzi, più niente che più.
e su lo stesso Rai2 sarebbe andata?Devo essere sincero, non sarò sorpreso se la Rai dopo gli ascolti delle ultime due serate di Goldrake U, ha deciso di cancellare la trasmissione della versione restaurata dell'originale.
E anche dopo il flop della telenovela "le leggi del cuore" ?Devo essere sincero, non sarò sorpreso se la Rai dopo gli ascolti delle ultime due serate di Goldrake U, ha deciso di cancellare la trasmissione della versione restaurata dell'originale.
Ieri sera sono guardato STEP e programma di Cattelan su RaiPlay senza problema, Martedì prossimo ultima puntata di STEP, "Belve" forse 15 Aprile.Se mi ricordo, stasera proverò a mettere sul 102 di Sky durante il programma di Cattelan, così verifico anche io
troppa fatica....Non capisco perché in epg scrivono solo il titolo dell'episodio e non anche quello della serie, mi tocca aprire una guida tv per sapere che serie è
Per ricordare i vecchi tempi, quando le annunciatrici dicevano prima il titolo dell'episodio e poi "della serie...."Non capisco perché in epg scrivono solo il titolo dell'episodio e non anche quello della serie, mi tocca aprire una guida tv per sapere che serie è
almeno dicevano il resto, La7 e chi altro invece scrive al massimo la stagione ma nessun titolo.Per ricordare i vecchi tempi, quando le annunciatrici dicevano prima il titolo dell'episodio e poi "della serie...."![]()