Discussioni su Rai 2

Beh, calare ulteriormente dal 3.50% della settimana scorsa sarebbe stato veramente grave. Considerando anche che Rai 1 offre il prodotto nettamente più debole da inizio gennaio in poi...

gli va dato comunque atto che è cresciuto ( come numero di spettatori) tra prima e terza puntata..... si parla di numeri non entusiasmanti ma in altri casi chi è partito da dati bassi è anche arrivato all' 1/2% .... ieri per dire ha fatto più della gialappa's...

gli va dato comunque atto che è cresciuto ( come numero di spettatori) tra prima e terza puntata..... si parla di numeri non entusiasmanti ma in altri casi chi è partito da dati bassi è anche arrivato all' 1/2% .... ieri per dire ha fatto più della gialappa's...
A me il programma piace e lo seguo volentieri ogni lunedi.
Meglio di tanti altri programmi triti e ritriti di Canale 5 sicuramente.

A me il programma piace e lo seguo volentieri ogni lunedi.
Meglio di tanti altri programmi triti e ritriti di Canale 5 sicuramente.
Non esiste solo Canale 5, io ho seguito solo la prima puntata perchè poi la settimana successiva è iniziato Gialappa's Show su Tv8

Rimandato lo spettacolo di De Martino, stanno valutando la promozione su Rai 1, al suo posto Brignano con Ma… Diamoci del Tu

Stasera Tutto è Possibile – 2.725.000 17.60%
bubinoblog

Ma davvero non vogliono confermare De Martino con questi risultati?

rimane per me un successo inspiegabile... programma che si può guardare giusto 10-15 minuti e nemmeno tutte le settimane...poi evidentemente i gusti degli italiani sono diversi dai miei

Chiedo ai profondi conoscitori del canale : dove posso trovare indiscrezioni /notizie su quando verrà riproposta in replica una delle trave esclusive Rai?
Nello specifico, settimana scorsa e terminata la replica della prima stagione di FBI che ho seguito sperando partisse a seguire l'intera maratona invece la seconda stagione pare sparita dai radar.
Tolto il blog di Genna dove potrei trovare informazioni su cosa verrà trasmesso nei mesi a seguire visto che in genere si trovano solo per le prime tv?

Chiedo ai profondi conoscitori del canale : dove posso trovare indiscrezioni /notizie su quando verrà riproposta in replica una delle trave esclusive Rai?
Nello specifico, settimana scorsa e terminata la replica della prima stagione di FBI che ho seguito sperando partisse a seguire l'intera maratona invece la seconda stagione pare sparita dai radar.
Tolto il blog di Genna dove potrei trovare informazioni su cosa verrà trasmesso nei mesi a seguire visto che in genere si trovano solo per le prime tv?
C'è il listino di Raipubblicità che infatti indicava le repliche fino al 6/4, in ogni caso il palinsesto del daytime cambia parecchio anche in base agli ascolti poi a maggio il canale sarà infarcito di sport, difficile sapere con largo anticipo quando andrà una replica, al momento ulteriori repliche di FBI non sono previste

C'è il listino di Raipubblicità che infatti indicava le repliche fino al 6/4, in ogni caso il palinsesto del daytime cambia parecchio anche in base agli ascolti poi a maggio il canale sarà infarcito di sport, difficile sapere con largo anticipo quando andrà una replica, al momento ulteriori repliche di FBI non sono previste
Grazie. Peccato, spero per i prossimi mesi visto che pare i diritti li abbia solo la Rai perché non so trova da nessuna parte se non sui soliti siti ‘alternativi’

Indietro
Alto Basso