Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il programma piace e lo seguo volentieri ogni lunedi.gli va dato comunque atto che è cresciuto ( come numero di spettatori) tra prima e terza puntata..... si parla di numeri non entusiasmanti ma in altri casi chi è partito da dati bassi è anche arrivato all' 1/2% .... ieri per dire ha fatto più della gialappa's...
Non esiste solo Canale 5, io ho seguito solo la prima puntata perchè poi la settimana successiva è iniziato Gialappa's Show su Tv8A me il programma piace e lo seguo volentieri ogni lunedi.
Meglio di tanti altri programmi triti e ritriti di Canale 5 sicuramente.
Il titolo è "Meglio Stasera"che spettacolo era?
Lei è simpaticissima, mai acida e mai polemica.Monica Giandotti lascia il ‘Tg3 Linea Notte’ e passa al ‘Tg2 Post’
![]()
Rai, Monica Giandotti lascia il 'Tg3 Linea Notte' e passa al 'Tg2 Post'
La giornalista debutterà lunedì 14 aprilewww.adnkronos.com
Magari è lui che vuole fare altro...Stasera Tutto è Possibile – 2.725.000 17.60%
bubinoblog
Ma davvero non vogliono confermare De Martino con questi risultati?
Se promuovono STEP su Rai1 è probabile che De Martino rimanga, se il programma rimane su Rai2 allora passerà ad altri.Stasera Tutto è Possibile – 2.725.000 17.60%
bubinoblog
Ma davvero non vogliono confermare De Martino con questi risultati?
Chiambretti sarebbe il sostutito ideale di De Martino se STEP rimane su Rai2 ?Se promuovono STEP su Rai1 è probabile che De Martino rimanga, se il programma rimane su Rai2 allora passerà ad altri.
C'è il listino di Raipubblicità che infatti indicava le repliche fino al 6/4, in ogni caso il palinsesto del daytime cambia parecchio anche in base agli ascolti poi a maggio il canale sarà infarcito di sport, difficile sapere con largo anticipo quando andrà una replica, al momento ulteriori repliche di FBI non sono previsteChiedo ai profondi conoscitori del canale : dove posso trovare indiscrezioni /notizie su quando verrà riproposta in replica una delle trave esclusive Rai?
Nello specifico, settimana scorsa e terminata la replica della prima stagione di FBI che ho seguito sperando partisse a seguire l'intera maratona invece la seconda stagione pare sparita dai radar.
Tolto il blog di Genna dove potrei trovare informazioni su cosa verrà trasmesso nei mesi a seguire visto che in genere si trovano solo per le prime tv?
Grazie. Peccato, spero per i prossimi mesi visto che pare i diritti li abbia solo la Rai perché non so trova da nessuna parte se non sui soliti siti ‘alternativi’C'è il listino di Raipubblicità che infatti indicava le repliche fino al 6/4, in ogni caso il palinsesto del daytime cambia parecchio anche in base agli ascolti poi a maggio il canale sarà infarcito di sport, difficile sapere con largo anticipo quando andrà una replica, al momento ulteriori repliche di FBI non sono previste