Discussioni su Rai 2

In che regione abiti? Perché c'è un problema nella mezz'ora che su Rai3 vanno i TG regionali in quelle regioni che sono in Hd, la soluzione è mettere sul 502 provvisorio che non subisce l'impatto dei TG regionali
Il problema c'è in tutte le regioni, solo che in alcune è maggiore.

In che regione abiti? Perché c'è un problema nella mezz'ora che su Rai3 vanno i TG regionali in quelle regioni che sono in Hd, la soluzione è mettere sul 502 provvisorio che non subisce l'impatto dei TG regionali
Diciamola corretta: problema volutamente procurato ed imposto.
Il problema c'è in tutte le regioni, solo che in alcune è maggiore.
Nelle regioni con tutti i TGR in SD la cosa non si verifica.

Sull'instragram di rai 2 continuano a fare vedere Arianna per parlare del suo programma e lei che dice che ci sono anche i cartoni animati

10 mila spettatori sono praticamente meno di 5 meter Auditel accesi... Contenti loro a non pubblicizzare da nessuna parte i cartoni
ma forse anche meno, mi chiedevo anch'io di come facessero a rilevare numeri cosi piccoli... :laughing7:
mi pare che il campione auditel siano 16.000 famiglie che devono rappresentare 60 milioni di italiani,quindi una famiglia auditel "rappresenta " circa 3600/3700 italiani..... in pratica quando hanno registrato 9/10.000 persone c'erano tre "famiglie auditel" collegate su rai2 ....

EDIT: ho googlato un pò e la famiglie auditel sono 16.100 per 41.000 persone complessive quindi potremmo dire che il singolo individuo "rappresenta" circa 1.400 persone... e quindi gli 11.000 spettatori dei peanuts corrispondono a 8 singoli individui auditel..

per dire, se due famiglie di 4 persone si fossero messe a guardare i peanuts praticamente tutto l'ascolto arriverebbe da due meter :laughing7:

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: bpt
Per quanto riguarda heterland non fanno tutti gli episodi dalla stagione 8 passano alla 12 evidentemente non lo raddoppiano se dovessero cancellare i cartoni.

Per quanto riguarda heterland non fanno tutti gli episodi dalla stagione 8 passano alla 12 evidentemente non lo raddoppiano se dovessero cancellare i cartoni.
volevi dire Heartland... una serie tv lunghissima e che continua credo, una persona a me molto cara la vedeva, purtroppo è mancata a novembre scorso :(

Al massimo possono cambiare cartoni e mettere Pippo topolino ecc ho visto che Arianna va diciamo meglio fare solo lei un'oretta e eliminare la replica del giorno prima che non aiuta
La replica del giorno prima a che ora è?

Passano direttamente alla Stagione 12? Non ho capito.

Indietro
Alto Basso