Discussioni su Rai 2

Si del personale non giornalistico. Guardando le sedi regionali quella coinvolta del tutto è quella di Milano, e visto che il programma va in onda da li... ;)

Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.

Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.

"un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)

È il minimo dopo il disastro di ieri sera.

"un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)
io l'ho già decifrato da un pezzo...:D

A questo punto alla domenica sera cosa mettiamo?
soluzione 1) telefilm dalle 21.00 alle 22.00 e poi Domenica Sportiva
soluzione 2) un programma sportivo anteprima della DS (con ****eggio vario e vari ospiti ecc..) dalle 21.00 alle 22.30 e poi la Domenica Sportiva (più tecnica, specifica e senza troppi siparietti).

tanto peggio di così....
Anzi...potrebbero trasmettere OCCHI DI GATTO :D

io l'ho già decifrato da un pezzo...:D

A questo punto alla domenica sera cosa mettiamo? :D
soluzione 1) telefilm dalle 21.00 alle 22.00 e poi Domenica Sportiva
soluzione 2) un programma sportivo anteprima della DS (con ****eggio vario :D e vari ospiti ecc..) dalle 21.00 alle 22.30 e poi la Domenica Sportiva (più tecnica, specifica e senza troppi siparietti).
Sicuramente torneranno le solite serie tv che c'erano prima.

Poi di solito alla DS la sintesi del posticipo della domenica sera "parte" alle 23.15, ieri sera invece è stata trasmessa dopo le 23.30...

l'edizione serale di questi programmi pomeridiani ha davvero poco senso... si salva un pò ore14 perché la cronaca nera allo stato attuale attira più ascolti ma non è che faccia poi questi risultati incredibili nemmeno quello....

Anche "Bella mà" pomeridiano floppa ?
ma io guardo le pagine 531 533 sul televideo e i dati non sono entusiasmanti (partendo dal presupposto che gli ascolti di Rai2 in generale sono a dir poco drammatici ...e io , putroppo , ero abituato a trasmisisonie da 5 / 10 milioni di telespettatori :D

Trovo , inoltre, fastidioso , che i programmi vengano preceduti dall'inutile dicitura "un programma a cura delle DIREZIONE INTRATTENIMENTO DAYTIME, ecc..Cultura, Primetime, ecc..

Indietro
Alto Basso