Discussioni su Rai 2

Si del personale non giornalistico. Guardando le sedi regionali quella coinvolta del tutto è quella di Milano, e visto che il programma va in onda da li... ;)

Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.

Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.

"un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)[emoji19]

È il minimo dopo il disastro di ieri sera.

"un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)[emoji19]
io l'ho già decifrato da un pezzo...:D

A questo punto alla domenica sera cosa mettiamo?
soluzione 1) telefilm dalle 21.00 alle 22.00 e poi Domenica Sportiva
soluzione 2) un programma sportivo anteprima della DS (con ****eggio vario e vari ospiti ecc..) dalle 21.00 alle 22.30 e poi la Domenica Sportiva (più tecnica, specifica e senza troppi siparietti).

tanto peggio di così....
Anzi...potrebbero trasmettere OCCHI DI GATTO :D

io l'ho già decifrato da un pezzo...:D

A questo punto alla domenica sera cosa mettiamo? :D
soluzione 1) telefilm dalle 21.00 alle 22.00 e poi Domenica Sportiva
soluzione 2) un programma sportivo anteprima della DS (con ****eggio vario :D e vari ospiti ecc..) dalle 21.00 alle 22.30 e poi la Domenica Sportiva (più tecnica, specifica e senza troppi siparietti).
Sicuramente torneranno le solite serie tv che c'erano prima.

Poi di solito alla DS la sintesi del posticipo della domenica sera "parte" alle 23.15, ieri sera invece è stata trasmessa dopo le 23.30...[emoji848]

l'edizione serale di questi programmi pomeridiani ha davvero poco senso... si salva un pò ore14 perché la cronaca nera allo stato attuale attira più ascolti ma non è che faccia poi questi risultati incredibili nemmeno quello....

Anche "Bella mà" pomeridiano floppa ?
ma io guardo le pagine 531 533 sul televideo e i dati non sono entusiasmanti (partendo dal presupposto che gli ascolti di Rai2 in generale sono a dir poco drammatici ...e io , putroppo , ero abituato a trasmisisonie da 5 / 10 milioni di telespettatori :D
Altrettanto fuffoso il programma di Andrea Delogu.
Piuttosto...le repliche di TANDEM !!! Del Paroliamo !! :D
Prima di Diaco, non è che la situazione fosse migliore... (cosa c'era? Bianca Guaccero con Ciacci???Miccio???)

Trovo , inoltre, fastidioso , che i programmi vengano preceduti dall'inutile dicitura "un programma a cura delle DIREZIONE INTRATTENIMENTO DAYTIME, ecc..Cultura, Primetime, ecc..

Estenderei e/o aumeterei le rubriche dopo il tg2..ore 14.00 lo trasformiamo in Ore 15 :D con durata fino alle 17.00, poi tg2 flash, telefilm, ecc..

Ultima modifica:

Vabbè oh, ci hanno provato

Indietro
Alto Basso