Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo chiedo anche ioSciopero?
"un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.
![]()
RAI 2 * "BELLA MÀ DI SERA" - 22/09 (//) : «LA TRASMISSIONE CHIUDE DOPO GLI ASCOLTI DELUDENTI, ESPERIMENTO NON RIUSCITO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK / RIVEDI STREAMING) - Agenzia giornalistica Opinione. Notizie da Italia - Mondo / Trentino Alto A
La decisione è stata presa dopo una valutazione attenta degli ascolti e delle modalità di programmazione di un breve progetto sperimentale che avevawww.agenziagiornalisticaopinione.it
È il minimo dopo il disastro di ieri sera.Sì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.
![]()
RAI 2 * "BELLA MÀ DI SERA" - 22/09 (//) : «LA TRASMISSIONE CHIUDE DOPO GLI ASCOLTI DELUDENTI, ESPERIMENTO NON RIUSCITO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK / RIVEDI STREAMING) - Agenzia giornalistica Opinione. Notizie da Italia - Mondo / Trentino Alto A
La decisione è stata presa dopo una valutazione attenta degli ascolti e delle modalità di programmazione di un breve progetto sperimentale che avevawww.agenziagiornalisticaopinione.it
io l'ho già decifrato da un pezzo..."un ENIGMA di conduttore" (cit. DIPOLLINA su Repubblica)![]()
Sicuramente torneranno le solite serie tv che c'erano prima.io l'ho già decifrato da un pezzo...
A questo punto alla domenica sera cosa mettiamo?
soluzione 1) telefilm dalle 21.00 alle 22.00 e poi Domenica Sportiva
soluzione 2) un programma sportivo anteprima della DS (con ****eggio varioe vari ospiti ecc..) dalle 21.00 alle 22.30 e poi la Domenica Sportiva (più tecnica, specifica e senza troppi siparietti).
voglio l'Ispettore Derrick , Quantum Leap oppure un programma satirico con i "Guzzanti"Sicuramente torneranno le solite serie tv che c'erano prima.
ma io guardo le pagine 531 533 sul televideo e i dati non sono entusiasmanti (partendo dal presupposto che gli ascolti di Rai2 in generale sono a dir poco drammatici ...e io , putroppo , ero abituato a trasmisisonie da 5 / 10 milioni di telespettatoriAnche "Bella mà" pomeridiano floppa ?
Vabbè oh, ci hanno provatoSì, Bella Ma' (di sera) è stato cancellato. Ci sarebbe una "nota stampa" rilasciata dalla RAI. Diaco avrebbe già commentato dicendo che prende atto della decisione , aggiungendo che il programma era un esperimento.
![]()