Discussioni su Rai 2

Il 6 giugno riparte Elementary dalla prima stagione con il episodio 1 e 4, la logica? :lol:
Fonte sorrisi online e cartaceo. La seconda stagione interrotta il 3 maggio non la trasmettono più?

Non si hanno ancora notizie sulla nuova edizione di Pechino Express? Partenza? Cast? Intanto segnalo che da questa sera sempre su Rai 2 trasmetteranno una sorta di riassunto della precedente edizione....

E'ripartita Cobra11 ovviamente non in ordine. A seguire Ik1-Turisti in pericolo

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

sto guardando revenge. sul terzo canale audio 'inglese' c'è l'audio italiano, mentre sul secondo canale 'oth' (quello per le audio descrizioni per non vedenti) c'è l'audio inglese... un po' di confusione...

Nono Rai2. Supertedescata trash. La RTL ne ha fatte 5 di puntate mi sembra

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

per la precisione, il primo episodio è un Film TV (praticamente un episodio doppio), mentre i prossimi saranno 4 Telefilm "normali"...:evil5:

credo che l'anno prossimo ci sarà anche una seconda stagione, forse con qualche episodio in più...:eusa_think:

Questa sera su Rai 2 non doveva andare la finale di The Voice? Come mai mai hanno mandato un film?

Ti sbagli, la settimana scorsa era stato ripetuto più volte che la finale sarebbe andata in onda giovedì 5 (domani).
Questo per non andare contro alla partita della nazionale su Rai 1 ;)
Eh lo so, ma la scorsa settiana l'ho visto solo a tratti, mi è sfuggito.

Indietro
Alto Basso