Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che sia solo un fatto di emissioneOvviamente beauty and the beast upscalato sul canale hd. Non c'è niente da fare, l'hd in Italia sui telefilm se non è Sky proprio non ce lo vogliono dare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi è in onda su Rai 2 un nuovo bumper pubblicitario. eccone un video https://www.youtube.com/watch?v=HGsr92p8gfc&feature=youtu.be
Orrore e raccapriccio! Che fine hanno fatto le "4 note Rai"?
E la scritta "Pubblicità" senza nemmeno l'accento sulla "A" ma con l'apostrofo? Signore benedetto dimmi chi è che ha speso soldi per questa cosa!!!!!![]()
La cosa strana è che tutto ciò accede solo su Rai 2. Su Rai 1 e Rai 3 i bumper sono sempre gli stessi.
Io ne ho appena visto uno con una serie di sciagurati... Per il mio solito odio verso i bumper "con persone", anche Rai 2 è riuscita a rovinarsi.(logo non centrato, perché?
)
Veramente se il carattere è maiuscolo, l'accento si fa con l'apostrofo! Anche quando scrivi al pc è così!E la scritta "Pubblicità" senza nemmeno l'accento sulla "A" ma con l'apostrofo? Signore benedetto dimmi chi è che ha speso soldi per questa cosa!!!!!![]()