Discussioni su Rai 2

Non so voi, ma è fastidiosissimo il bumper pubblicitario in basso a sinistra che rimane per 15 minuti ca.

Ma da quando trasmettono in replica Under The Dome in seconda serata??

Tra l'altro sono gli episodi accorpati utilizzati per la messa in onda su Rai4, vediamo se hanno corretto la sigla finale che nella trasmissione su Rai2 i nomi dei doppiatori erano storti xD

Ultima modifica:
uqamery4.jpg

:lol: la sigla però è ancora storta
Chi è il malato a cui l'hanno fatta fare... mah

Cobra 11 che inizia alle 21.20 con 10 minuti di ritardo rispetto all'epg :eusa_wall:
Per fortuna la domenica questo lol (per dire :eusa_naughty: ) non lo danno e si riesce a vedere Hawaii Five-0 poco dopo il tg2

Ovviamente beauty and the beast upscalato sul canale hd. Non c'è niente da fare, l'hd in Italia sui telefilm se non è Sky proprio non ce lo vogliono dare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orrore e raccapriccio! Che fine hanno fatto le "4 note Rai"? :5eek:
E la scritta "Pubblicità" senza nemmeno l'accento sulla "A" ma con l'apostrofo? Signore benedetto dimmi chi è che ha speso soldi per questa cosa!!!!! :doubt:

La cosa strana è che tutto ciò accede solo su Rai 2. Su Rai 1 e Rai 3 i bumper sono sempre gli stessi.

Poi che c'entra New York??? bohhhh con tutte le riprese aree con il giro d'Italia...........

Io ne ho appena visto uno con una serie di sciagurati... Per il mio solito odio verso i bumper "con persone", anche Rai 2 è riuscita a rovinarsi. :eusa_clap: (logo non centrato, perché? :crybaby2:)

Io ne ho appena visto uno con una serie di sciagurati... Per il mio solito odio verso i bumper "con persone", anche Rai 2 è riuscita a rovinarsi. :eusa_clap: (logo non centrato, perché? :crybaby2:)

Logo non centrato e qualità video imbarazzante

E la scritta "Pubblicità" senza nemmeno l'accento sulla "A" ma con l'apostrofo? Signore benedetto dimmi chi è che ha speso soldi per questa cosa!!!!! :doubt:
Veramente se il carattere è maiuscolo, l'accento si fa con l'apostrofo! Anche quando scrivi al pc è così!

Indietro
Alto Basso