Discussioni su Rai 2

Ma qua va a finire che chiudono RAI2 , altro che Goldrake :D

Attendo episodi più "drammatici" :D, tipo il 9
Finora, i migliori, sarà anche per l'attesa, sono stati i primi 2

Malaspina non ha ancora battezzato correttamente tutte le armi (non ha ancora detto né LAME ROTANTI, né ALABARDA SPAZIALE)

Vabbè, ma qui siamo al processo alle intenzioni (anzi, manco quelle, visto che al momento non è stata comunicata nessuna cancellazione di Atlas Ufo Robot o il passaggio ad altre reti)

Se durante i titoli di coda si sfruttasse il momento per trasmettere dei promo di quel programma o di altri come fanno TV estere di spicco, sarebbe cosa, buona e giusta.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Su rai gulp niente cartoni di rai 2 solo 2 episodi in replica di on ari poi 3 episodi di le nuove avventure di Peter Pan

Gli ascolti dei programmi del mattino che hanno sostituito i cartoni non si discostano dai dati precedenti
Heartland – 32.000 0.96%
La Porta Magica – 38.000 0.83%

Lo Spaesato – 371.000 1.72% + 674.000 3.84%
BubinoBlog

Vabbè, ma qui siamo al processo alle intenzioni (anzi, manco quelle, visto che al momento non è stata comunicata nessuna cancellazione di Atlas Ufo Robot o il passaggio ad altre reti)
74 episodi
2 a settimana
8 al mese
ci vogliono 9 mesi per completare la serie
ti pare che Goldrake occuperà la fascia oraria delle 19 di rai2 fino a luglio?
E le olimpiadi? O verrà sospeso o verrà traslocato. Forse è meglio il trasloco.

Faccio solo due conti, vedendo come vanno le cose , considerando l'improvvisazione, il tirare a campare che c'è in rai....e da ultimo la cancellazione della fascia, fascetta, del mattino con i cartoni animati.

Gli annunci mirabolanti non li ho fatti io.
Fosse per me avrei insistito con i cartoni. Almeno potevano far finire una serie, invece...

io farò il processo alle intenzioni, qualcun altro già condanna dei "prodotti" a cui on danno nemmeno il tempo di maturare (meno di un mese) . In compenso mantegono certe trasmissioni che fanno gli stessi ascolti, in fasce orarie più pregiate

Indietro
Alto Basso