Discussioni su Rai 2

Ma la povera Arianna che l'hanno chiamata a fare a Uno Mattina? Mamma mia che Rai allo sbando...
Poi la replica de La porta magica a quell'ora non ha proprio senso... (c'è già la replica notturna, in pratica va in onda 3 volte al giorno... manco fossimo su Real Time) Un ragazzino saprebbe fare di meglio! (dico comporre un palinsesto)
Sarebbe ora che rimettessero le direzioni di rete come era prima, altro che "Intrattenimento Daytime"

Ultima modifica:
Ma la povera Arianna che l'hanno chiamata a fare a Uno Mattina? Mamma mia che Rai allo sbando...
Poi la replica de La porta magica a quell'ora non ha proprio senso... (c'è già la replica notturna, in pratica va in onda 3 volte al giorno... manco fossimo su Real Time) Un ragazzino saprebbe fare di meglio! (dico comporre un palinsesto)
Sarebbe ora che rimettessero le direzioni di rete come era prima, altro che "Intrattenimento Daytime"
Mi dispiace per Arianna da ieri sera non pubblica più niente

stanno peggio della ex Warner Tv

Putroppo non si può fare dall'oggi al domani. Bisognerebbe riorganizzare tutto e ci vuole tempo.
Figurati ! Non riescono nemmeno a nominare un direttore generale.

Questo nuovo assetto c'è all'autunno 2022
Chi l'ha voluto, nella migliore delle ipotesi non capisce nulla di tv, soprattutto nel contesto italiano.
Compresi quelli che hanno firmato e votato la riforma del 2015.

Secondo me, invece, l'hanno fatto apposta per depotenziare la RAI.
Il pubblico (compreso chi frequenta questo forum) nella maggior parte dei casi se ne frega, tanto..un canale vale l'altro no?
Anzi...la rai secondo questi è del tutto inutile..."meglio mediaset che è gratisss" no?

Qualcuno ha esultato (ed esulta) perché ha completamente destrutturato i canali, soprattutto RAI3 perché Rai1 non è molto intaccata dalla riforma e resta la rete principale a cui vanno le maggiori risorse e attenzione, mentre rai2 era già tipo "tofu", che non sa di nulla. Vive di exploit (come fu VIVA RAI2) o di qualche evento sportivo.

La situazione NON migliorerà perché la tv non è più in fase espansiva (non solo dal punto di vista tecnologico, ma dal punto di vista autoriale, creativo).
Campa sulle vecchie glorie (quelle che rimagono) e su chi sapeva fare tv.

Indietro
Alto Basso