Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su altri 3d si dice una cosa diversa @Raskino![]()
Pallavolo 4436 17.9 %
SognaChe magari questo riesca a convincere la Rai a non relegare tutti tutti gli eventi sportivi diversi dal calcio, dalla F1 e dal ciclismo sui canali Rai Sport?
Che magari questo riesca a convincere la Rai a non relegare tutti tutti gli eventi sportivi diversi dal calcio, dalla F1 e dal ciclismo sui canali Rai Sport?
L'lcn non alle prime posizioni incide in modo preponderante, ma incide anche la diversa, inferiore copertura del segnale del Mux 2 e il fatto che normalmente sulle generaliste non fanno tanti promo di ciò che va in onda sui canali Rai Sport, promo che invece hanno abbondato con riferimento a questo match![]()
Sei sicuro ultimamente?
O il tuo ultimamente è riferito al periodo estivo?
Perché in estate, sì, capita, perchè hanno più 'spazi vuoti', ma nel periodo di garanzia io ne vedo raramente promo delle tematiche![]()
Ma poi era comunque una semifinale. Io l'ho guardata ieri visto che era stata pubblicizzata e tutto il resto. Se stava su Rai Sport 1 probabilmente non l'avrei guardata... E gli ascolti infatti dimostrano questo... Però parliamo di semifinale... quindi gli ascolti un pò più alti sono nella normalità... poi vabbè grazie a Rai 2 gli ascolti sono triplicati...
Ricordo inoltre (anche se questo incide poco sull'auditel) la differenza di copertura tra Rai 2 e Rai Sport 1...![]()
Se stava su Rai Sport 1 probabilmente non l'avrei guardata...