Discussioni su Rai 2

Conosco solo io gente che ritiene che i tematici Rai Sport siano i canali degli "eventi minori" (partite di calcio serie D e biliardo) che, dicono, non fanno mai nulla di interessante? Sicuramente su Rai 2 si è potuto intercettare un più largo pubblico, composto non solo dagli appassionati, ma anche da curiosi dell'ultimo minuto... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Tanti discorsi sul digitale per poi leggere commenti del genere....:eusa_wall: Se un evento (qualsiasi esso sia) interessa veramente lo guardi ovunque sia ;) non credo che premere un 57 sia più faticoso di un 2 :badgrin:

Dare la colpa alla copertura del Mux2 Rai rispetto al Mux1 Rai francamente é ridicolo :)
Non è questo quello che volevo dire.
Era un discorso generale per dire che una parte (la maggiorparte) di chi ha seguito la semifinale su Rai2 probabilmente non ha mai seguito o quasi quello sport. Io non ho mai seguito il volley. Ieri visto che era su Rai2 ed era comunque una semifinale con l'Ialia l'ho seguita. Che c'è di male? E visti gli ascolti molti hanno fatto la stessa cosa.
Poi quella della copertura infatti ho ben scritto che non influiva molto visto come funziona l'auditel. Ma sicuramente Rai2 da più visibilità che Rai Sport 1. Per la LCN, per la copertura... Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma su Rai Sport 1 io il volley femminile l'ho beccato più di una volta criptato (non so per errore o se è perchè è di fatto criptato visto che era un campionato mondiale)... ma ieri sera Rai 2 via satellite era anche in chiaro. Quindi aggiungici gli utenti sky che magari non ricevono Rai Sport1 e 2 sul dtt o comunque lo ricevono male o gli utenti fta. Ma come ho detto questo vale poco nell'auditel... :) ;)

Discorso che abbiamo affrontato diverse volte in altre sezioni del forum. Molto più facile per lo spettatore occasionale ( quindi un non appassionato ovviamente ) beccare un grande evento sportivo su un canale generalista piuttosto che andarselo a cercare nella miriade di canali del DTT nati negli ultimi anni

Lunedì alle 08:55 ultima puntata di Pasion Prohibida. Da martedì raddoppia Le sorelle Mcleod

in queste settimane sto recuperando per il mio personalissimo archivio i vari episodi delle prime stagioni di NCIS...
ora, io mi chiedo: ma chi ca**o è che cura la messa in onda dei suddetti? possibile che non si riesca nemmeno a seguire l'ordine cronologico? con quello di ieri, sono già 4 (su poco più di 30) gli episodi saltati...:evil5: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
e poi qualcuno si lamenta se la gente "scarica"...sono questi dementi che praticamente costringono anche chi non vorrebbe a farlo...:eusa_whistle: :icon_twisted:

5 minuti di "quanto manca" e gia' lo odio

Edit : e cmq la fotocopia di tutti i programmi della cabello . Solo fatto male molto male

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ha una collezione di telefilm? anche quelli vintage?

sì, ho una discreta collezione di telefilm (anche se non "ordinata"...poche serie sono "complete", la maggior parte hanno solo le stagioni che devo ancora vedere), tutti rigorosamente di genere "crime" o "spy" (dai vari CSI, NCIS, Criminal Minds & co. a Homeland)...

ultimamente, poi, per colpa di sky, che non permette più di usare la sua card con decoder "alternativi" in grado di registrare i programmi in chiaro, dopo la codifica, ed esportabili su PC per l'editing, ho diminuito di molto la quantità di serie registrate (mi restano solo la rai e la Tv Svizzera per queste operazioni, rifiutando mediaset e le sue censure e continui spostamenti di palinsesto per principio)...su sky mi tocca guardare quante più serie "Live" (o comunque a breve termine, visto il poco spazio su quella ciofeca di decoder che distribuiscono loro, che costringe forzatamente a cancellare subito ciò che si è già visto)...

e no, di "vintage" non tengo nulla (più per questioni di spazio e spesa relativa all'acquisto di hard disk vari che per mia volontà...perchè in realtà avrei la sindrome dell'accumulo - se fosse per me terrei le registrazioni di tutte le innumerevoli serie che ho seguito nel corso degli anni, ma cerco in tutti i modi di trattenermi :D ;))...:crybaby2:

p.s. e ieri sera quelli di rai2 hanno colpito ancora...saltato un altro episodio della seconda stagione di NCIS (il tredicesimo, per la precisione)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso