The Voice of Italy – 2.925.000 12.84%
TC 2.280.000 15.15%
G 575.000 16.31%
O 888.000 8.45%
Addirittura aumenta nonostante il calcio su Rai1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Voice of Italy – 2.925.000 12.84%
TC 2.280.000 15.15%
G 575.000 16.31%
O 888.000 8.45%
Sì infatti rispetto alla versione originale americana è quasi stravolta e condita con buonismo! Peccato... Nonostante questo dettaglio anche questa stagione è stao un programma gradevole. Spero possano far anche la 3° stagione!Si certo che pagano qualcosa ( avevo letto un documento o un intervista, sinceramente non ricordo) dove spiegavano che la cifra pattuita era meta in pubblicità e metà per i regali ai dipendenti . Quindi qualsiasi slot pubblicitario della rete era un guadagno "pulito".
Infatti si vantavano di aver fatto un programma a costo zero (o quasi) , anche se non parliamo di programmi di punta e di introiti milionari.
Sì infatti rispetto alla versione originale americana è quasi stravolta e condita con buonismo! Peccato... Nonostante questo dettaglio anche questa stagione è stao un programma gradevole. Spero possano far anche la 3° stagione!
Credevo pagasse la produzione del programma i vari regali...
E'sempre cosi. Uno prima tv e uno replica. Sta pure sulle guide tv
ho dato un'occhiata a csi in 1 tv ,ma neanche lontanamente si avvicina agli originali e unici csi ny,las vegas e miami.....l'avete per caso visto???vero peccato
Ah si? Dici la puntata di lunedì 9?A Boss in incognito son partite le repliche... Manco fossimo in giugno!!![]()
Purtroppo sì... Dovrebbe esser la seconda puntata della prima edizione... Belle entrambe per me come edizioni inquinate dal buonismo e dal fatto che in ogni puntata c'era il caso umano più o meno tragico.Ah si? Dici la puntata di lunedì 9?
A me che non ho seguito la prima edizione mi sembrava tutto nuovo infatti![]()
Si, sospese le repliche di Boss In Incognito.Repliche di BII?