Discussioni su Rai 2

Si certo che pagano qualcosa ( avevo letto un documento o un intervista, sinceramente non ricordo) dove spiegavano che la cifra pattuita era meta in pubblicità e metà per i regali ai dipendenti . Quindi qualsiasi slot pubblicitario della rete era un guadagno "pulito".
Infatti si vantavano di aver fatto un programma a costo zero (o quasi) , anche se non parliamo di programmi di punta e di introiti milionari.
Sì infatti rispetto alla versione originale americana è quasi stravolta e condita con buonismo! Peccato... Nonostante questo dettaglio anche questa stagione è stao un programma gradevole. Spero possano far anche la 3° stagione!
Credevo pagasse la produzione del programma i vari regali...

Sì infatti rispetto alla versione originale americana è quasi stravolta e condita con buonismo! Peccato... Nonostante questo dettaglio anche questa stagione è stao un programma gradevole. Spero possano far anche la 3° stagione!
Credevo pagasse la produzione del programma i vari regali...

si...troppo buonista , però sai che c'è ? forse un pochino ne abbiamo bisogno , dove oltre al sognare di avere un lavoro , c'è il desiderio di un capo che sia umano e vicino ( e sappiamo bene che capita molto di rado).

Non rispecchia la verità , questo si , ma si lascia guardare tranquillamente.

Ieri sera il secondo episodio di rex che hanno trasmesso era una replica della scorsa stagione!

E'sempre cosi. Uno prima tv e uno replica. Sta pure sulle guide tv

Ah, grazie, no sapevo di questa cosa! La scorsa settimana vidi 2 episodi che non avevo mai visto e credevo che fossero entrambi nuovi.

Non ho capito perche' di questa cosa di un episodio nuovo e l'altro in replica!:eusa_think:

ho dato un'occhiata a csi in 1 tv ,ma neanche lontanamente si avvicina agli originali e unici csi ny,las vegas e miami.....l'avete per caso visto???vero peccato

ho dato un'occhiata a csi in 1 tv ,ma neanche lontanamente si avvicina agli originali e unici csi ny,las vegas e miami.....l'avete per caso visto???vero peccato

io lo vedrò pomeriggio , tuttavia che fosse uno spin-off che si discostava molto dalle serie originali lo si sapeva ( avevo letto qualcosa da tempo anche sui siti americani)

Lo sto guardando, ma hanno cambiato la voce a Dawson!!

Ascolti USA 10.30 milioni e 1.8 di rating nella fascia 18- 49.

Ascolti Italia 2.431.000 spettatori (8.54%).

Ultima modifica:
Ah si? Dici la puntata di lunedì 9?
A me che non ho seguito la prima edizione mi sembrava tutto nuovo infatti :D
Purtroppo sì... Dovrebbe esser la seconda puntata della prima edizione... Belle entrambe per me come edizioni inquinate dal buonismo e dal fatto che in ogni puntata c'era il caso umano più o meno tragico.

Repliche di BII?
Si, sospese le repliche di Boss In Incognito.

DAL 22 AL 28 MARZO 2015

D: NCIS + CSI Cyber 1° Tv
L: NCIS Los Angeles 1° Tv
M: Made in Sud (4° puntata)
M: The Voice of Italy (5/14)
G: Virus, il contagio delle idee
V: Rex 8 + The Good Wife V 1° Tv
S: Castle VI + Elementary III 1° Tv

Ieri sera non è andato in onda Boss in incognito e non andrà nemmeno la settimana prossima, confermate?
Come mai questo cammbiamento? Non dovevano passare le repliche della prima serie?

Indietro
Alto Basso