Discussioni su Rai 2

parlando della prima serata di domenica...

ho notato che 2 settimane fa, come da tradizione, le 3 interruzioni pubblicitarie erano collocate 1 durante NCIS e 2 durante il secondo telefilm (nel caso, CSI Cyber)...
l'altro ieri, invece, avevano già spostato il secondo break verso la fine di NCIS lasciando solo un'interruzione proprio sulle battute finali di CSI Cyber...
conoscendo i "nostri polli", qualcosa mi fa sospettare che prossimamente possiamo aspettarci una sua cancellazione/spostamento di data e ora ben prima del previsto...:eusa_think: :doubt:

The voice è in diretta? Chedo perché poco fa J.AX (credo) ha rivolto una battuta scherzosa ad uno dei concorrenti che per via della barba ha detto che aveva la faccia da terrorista dell'ISIS....dato quello che è successo poche ore fa, se il programma fosse in diretta mi parrebbe una battuta poco felice.

vabbè le blind sono palesemente registrate... con tutto quel popò di montaggio che si vede!

Ma non capisco una cosa, le blind sono registrate lo stesso giorno o perché hanno sempre gli stessi vestiti, per i sponsor?

The Voice of Italy - 2.941.000 12.62%

Non male considerando la concorrenza presente ieri sera!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Meno concorrenza del solito..
Vabeh c'era la partita, ma anche due settimane fa c'era la partita (coppa Italia) e non mi pare avesse fatto tanto di meno, The Voice ;)

Comunque è un buon periodo per Rai2, al martedì e al mercoledì ha due programmi ben assestati sopra il 10%

Ma non capisco una cosa, le blind sono registrate lo stesso giorno o perché hanno sempre gli stessi vestiti, per i sponsor?
No,semplicemente li fanno vestire sempre uguali per poi montare le esibizioni nelle varie puntate per averle il più "equilibrate" possibili

No,semplicemente li fanno vestire sempre uguali per poi montare le esibizioni nelle varie puntate per averle il più "equilibrate" possibili

Esatto..serve per il montaggio e per avere una narrazione uniforme ( dai live si faranno la doccia e cambieranno vestiti ogni settimana).

La puntata di ieri sera di The Voice è stata registrata il 1° febbraio

Una puntata di Stadio Sprint insolita, con una sola gara alle 15. E anche 90^ minuto, fornirà le immagini di sole 4 partite su 10 a vantaggio della domenica sportiva.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

The Voice of Italy – 3.287.000 14.29%

Vince la serata (in share) (Rai1 e Canale 5 al 13%)

DAL 5 ALL’11 APRILE 2015

D: NCIS
L: The Dovekeepers (1/2 + 2/2) 1° Tv
M: Made in Sud (6° puntata)
M: The Voice of Italy (7/14)
G: Virus, il contagio delle idee
V: Hawaii 5-0 IV + Good Wife V 1° Tv
S: Castle VI + Elementary III 1° Tv

Indietro
Alto Basso