Discussioni su Rai 2

Comprensibile il calo di the voice ( io ho cominciato a seguirlo dopo le partite) ! cmq mi son divertito sul tatuaggio...ehehee !

Dura troppo a lungo., col tempo stanca. Io ho seguito lo le blind. Da lì dovrebbero passare subito ai live. Ovviamente selezionano tipo 10 contanti tra quelli proposti. Si è vero anche XFactor ha 12 puntate tra casting e live show ma si lascia guardare, poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la pronuncia in italiano dei termini tecnici nel telefilm CSY:Cyber è terribile

Trojan pronunciato Trogian
Elijah pronunciato Elaigia

Mah

Oddio trogian non si può proprio vedere xD

Edit: ho guardato sul vocabolario ed effettivamente si dice trogian!! :eek:
Io continuo a dire troyan. :p

Elijah si dice con la j "francese", ma anche con la g non credo che sia un errore grave.

Ultima modifica:
Oddio trogian non si può proprio vedere xD

Edit: ho guardato sul vocabolario ed effettivamente si dice trogian!! :eek:
Io continuo a dire troyan. :p

Elijah si dice con la j "francese", ma anche con la g non credo che sia un errore grave.

purtroppo la pronuncia è corretta in entrambi i casi , anche se stride un pochino ( pure io dico troyan e se sono incacchiato levo pure la n).

La J francese é sg come nell'ipotetica parola sgiarpa (non mi viene in mente nessuna parola italiana con quel suono :( )
Poi non so se esistono eccezioni ma non me ne ricordo nessuna :)

perché a the voice il team facchinetti è il team dei sosia!? :laughing7:

xqj5na.jpg

Qualcuno che ha seguito i telefilm in prima visione della domenica mattina (ore 7.00) saprebbe dirmi cortesemente se viene rispettato l'orario di messa in onda o se tendono invece a fregarsene come al solito?
Siccome vorrei registrare OUAT in Wonderland, mi piacerebbe indicativamente avere un'idea di quanto margine tenere per non perdermi pezzi. Grazie :)

DAL 17 AL 23 MAGGIO 2015

D: NCIS + CSI Cyber 1° Tv
L: NCIS L.A. + NCIS New Orleans 1° Tv
M: Made in Sud – Il meglio
M: The Voice of Italy (13/14)
G: Virus, il contagio delle idee
V: Hawaii 5-0 V + Good Wife VI 1° Tv
S: Eurovison Song Contest 2015

Nessuno ha visto 'Once upon a time in wonderland'? Sapete dove poter trovare qualche replica?

Io l'ho visto :) O meglio l'ho registrato (e sono stato largo) tipo ho messo da registrare dalle 6.30 alle 9. Cosi sono andato sul sicuro. Neanche uno stacco pubblicitario :D Ottimo ;)

Dovrebbe essere iniziato intorno alle 7.10 e finito intorno alle 8.35 ;)

@jekkers75 C'è da vedere se sarà caricato su Rai Replay!

Indietro
Alto Basso