Discussioni su Rai 2

Nessuno ha visto 'Once upon a time in wonderland'? Sapete dove poter trovare qualche replica?
Ah iniziava oggi?!?! :5eek: Pensavo la prossima settimana!
Io l'ho conosciuto grazie a questo forum, poi mi sono documentato e mi ha incuriosito. Premetto che non ho mai visto Once upon a time, posso tranquillamente seguire questa o sono collegate?
Chi lo ha visto, può dirmi se lo consiglia?
Grazie

EDIT: leggo solo ora che la serie è stata cancellata dopo una stagione da 13 episodi quindi non avrà mai un seguito. Chi l'ha vista, ha un finale aperto?

Ultima modifica:
Beh, quando all'inizio del primo episodio vedi uscire Leroy dalla locanda di Granny, tu che non hai mai visto OUAT non puoi sapere chi sono in realtà, ma trattandosi di un omaggio alla serie principale, non è necessario saperlo. ;)

Seguila, tanto dura poco (13 episodi appunto), basta che tu non venga a fare domande del tipo: "Cosa c'entra Jafar con il Paese delle Meraviglie?" :p :D ;)

Beh, quando all'inizio del primo episodio vedi uscire Leroy dalla locanda di Granny, tu che non hai mai visto OUAT non puoi sapere chi sono in realtà, ma trattandosi di un omaggio alla serie principale, non è necessario saperlo. ;)

Seguila, tanto dura poco (13 episodi appunto), basta che tu non venga a fare domande del tipo: "Cosa c'entra Jafar con il Paese delle Meraviglie?" :p :D ;)
Ok grazie. In futuro recupererò sia la serie principale sia questa dato che è impossibile seguire una serie tv alle 7 del mattino!

Io invece non avevo intenzione di seguirla anche se seguo la serie principale però avevo letto delle buone recensioni anche se è stata cancellata ha un finale chiuso e mi sono incuriosito :) spero vada su RaiReplay a questo punto

poco fa spoiler della F1 nella trasmissione stadio sprint
hanno inquadrato il pc con la notizia del vincitore...a me non fa nulla ma agli appassionati però... :doubt::icon_rolleyes:

Certo che Rai potrebbe essere più chiara fin dall'inizio se il programma andrà su Rai Replay... Cioè lo si scrive in EPG oppure si mette un banner durante o alla fine del programma

è presente su rai replay la puntata di Once Upon a Time in Wonderland ! buona visione :) ( la vedrò nel pomeriggio)

Sono andato su Rai Replay, poi sulla lettera O e c'era soltanto Once Upon A Time.
Comunque grazie

Quello non è Rai Replay, è Rai.tv - sezione on demand.
Rai Replay è il servizio che ripropone i programmi di alcuni canali Rai per una settimana, quindi lunedì prossimo non troverai più i primi due episodi.

Mi dispiace ma i Live sono davvero noiosi
Infatti...ne ho tratto però una piccola vittoria personale... :laughing7:
La mia compagna, che a volte sbuffa perchè guardo le televisioni francesi, ha già più volte detto che la versione italiana è una palla, al confronto di quella francese finita da poco (con un Mika in formissima, che sembra quasi si carichi con X-Factor per arrivare al pieno della forma a The Voice France...come certi rari ciclisti che fanno alla grande sia il Giro d'Italia che il Tour de France...).
P.S. quest'anno ha partecipato anche una ragazza 17enne italiana (nel senso residente in Italia, perchè allora quanti francesi di origine italiana ci sono...se poi ci mettiamo i Corsi c'è anche una giudice: Jennifer Bartoli) che ha scelto il nome d'arte di Elvya ed è arrivata ai live, impressionando abbastanza per la voce cannone, un po' alla Anna Oxa da giovane...

Già che ci siamo...ma quanti talenti stonati come campane c'erano invece quest'anno a The Voice of Italy?... MammaMia... :laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso