John 91
Digital-Forum Platinum Master
7.08 - 8.31 per essere precisi
Mi sono alzato per vedere l'inizio, e per regolare la registrazione
Mi sono alzato per vedere l'inizio, e per regolare la registrazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah iniziava oggi?!?!Nessuno ha visto 'Once upon a time in wonderland'? Sapete dove poter trovare qualche replica?
Ok grazie. In futuro recupererò sia la serie principale sia questa dato che è impossibile seguire una serie tv alle 7 del mattino!Beh, quando all'inizio del primo episodio vedi uscire Leroy dalla locanda di Granny, tu che non hai mai visto OUAT non puoi sapere chi sono in realtà, ma trattandosi di un omaggio alla serie principale, non è necessario saperlo.
Seguila, tanto dura poco (13 episodi appunto), basta che tu non venga a fare domande del tipo: "Cosa c'entra Jafar con il Paese delle Meraviglie?"![]()
![]()
![]()
Nessuno ha visto 'Once upon a time in wonderland'? Sapete dove poter trovare qualche replica?
Io non l'ho trovata: dove stà?è presente su rai replay la puntata di Once Upon a Time in Wonderland ! buona visione( la vedrò nel pomeriggio)
Io non l'ho trovata: dove stà?
Grazie
Sono andato su Rai Replay, poi sulla lettera O e c'era soltanto Once Upon A Time.
Comunque grazie
The Voice sotto il 10% .. ben gli sta
Infatti...ne ho tratto però una piccola vittoria personale...Mi dispiace ma i Live sono davvero noiosi