Discussioni su Rai 2

Sereno Variabile è iniziato con 15 minuti di ritardo e peraltro interrompendo bruscamente il programma in onda. Chissà cosa sarà successo. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Sereno Variabile è iniziato con 15 minuti di ritardo e peraltro interrompendo bruscamente il programma in onda. Chissà cosa sarà successo. ;)

Alle ore 18.08 c'è il 90° minuto Serie B...

Sono le 18.10 e Sereno Variabile è finito adesso e poi c'è TG2 L.I.S.

90° minuto di Serie B, inizierà anch'esso con un pò di ritardo, sperando che non si protragga fino al TG2 delle 20.30 che inizia spesso con 2-3 minuti di ritardo ;)

La conduttrice del TG2 andato in onda pochi minuti fa credo non si sentisse bene: faticava a parlare e respirava con fatica. Avete notato pure voi?

palebbi ha scritto:
La conduttrice del TG2 andato in onda pochi minuti fa credo non si sentisse bene: faticava a parlare e respirava con fatica. Avete notato pure voi?

Si, il link che ho messo riguarda quello...

Ora che mi viene in mente Maria Grazia Capulli aveva avuto problemi di salute tempo fa, però dopo era già tornata sullo schermo... Non so però se ultimamente è fissa a fare il tg2 o se oggi era un altro ritorno...

Paolo1969 ha scritto:
Cioè hanno tagliato il programma prima che terminasse? :happy3:

Mi chiedo come mai le tribune politiche vanno in onda senza logo di rete? :eusa_think: Tra l'altro fanno uno share sotto all 1% a volte :D

Solitamente quando vanno in onda programmi a cura di Rai Parlamento non c'é mai il logo di rete

ComeItalia2 ha scritto:
Solitamente quando vanno in onda programmi a cura di Rai Parlamento non c'é mai il logo di rete
Beh io lo metterei per far capire in che canale siamo ;) è come se in un programma sportivo o di RaiEducazione usassero solo Rai Sport o Rai Edu

Ieri sera le tribune politiche sono cominciate alle 21:40 perchè il M5S non si è presentato. Sono stati sostituiti da una puntata del telefilm Elementary.

M. Daniele ha scritto:
Ieri sera le tribune politiche sono cominciate alle 21:40 perchè il M5S non si è presentato. Sono stati sostituiti da una puntata del telefilm Elementary.

spero proprio fosse una replica degli episodi già trasmessi...:eusa_think:
altrimenti (se fosse stato un episodio "nuovo"), ci sarebbe da denunciarli per una porcheria del genere...:eusa_wall:

phelps ha scritto:
spero proprio fosse una replica degli episodi già trasmessi...:eusa_think:
altrimenti (se fosse stato un episodio "nuovo"), ci sarebbe da denunciarli per una porcheria del genere...:eusa_wall:

Mi sembra che era una puntata in replica di domenica.

Indietro
Alto Basso