alex89
Digital-Forum Friend
Io avevo letto che ormai era confermato che Pechino Express 2 sarà condotto da Costantino Della Gherardesca....![]()
Infatti e speriamo che sia cosi...grande Costantino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo letto che ormai era confermato che Pechino Express 2 sarà condotto da Costantino Della Gherardesca....![]()
A quanto pare da settembre la condurrà Nicola Savino...e condurrà anche Pechino Express.
Ieri sera ha fatto FLOP....
Nello spot nessun riferimento al fatto che ci fosse Giovannini, Ministro del Lavoro alla prima puntata 

Ah grazie@ jekkers75
Stasera 3 episodi, ma da settimana prossima saranno 2 perché lasceranno spazio a Supernatural(così ho letto su DavideMaggio)
Elhaida!! Ma io sono di parte![]()
Anch'io lo sto guardando, ma 3 episodi di seguito non li digerisco, per ora ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto, in settimana recupero gli altri due che ho registratoAh graziecmq io lo sto seguendo e fino ad ora proprio niente male
nessuno lo sta vedendo?
Anch'io lo sto guardando, ma 3 episodi di seguito non li digerisco, per ora ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto, in settimana recupero gli altri due che ho registrato
Gli ascolti sono bassini, solo un milione e mezzo di telespettatori, speriamo che non scenda ulteriormente la settimana prossima perchè altrimenti rischia di essere cancellato