Discussioni su Rai 2

Si hai ragione, mi sono dimenticato che ormai è giugno e siamo fuori dal periodo di garanzia quindi si guarda meno agli ascolti (per fortuna)

Anche io ieri l'ho visto e mi è piaciuto...speriamo che non lo sospendano.

Dubito che venga cancellato (al massimo spostato d'orario o di canale), visto che è ormai terminato il periodo di garanzia; l' estate è ormai diventata la stagione dei telefilm sulle reti in chiaro.
Già, diciamo che per cancellarlo dovrebbe andare male, male, male, finché resta sul 6% non credo ci siano problemi

Bella puntata di The Voice ieri :)

La prima a essere stata eliminata è stata Silvia Capasso
In seguito è stata eliminata Veronica De Simone

Alla fine erano rimasti Timothy Cavicchini e Elhaida Dani...

E andata a vincere (ma non avevo dubbi) Elhaida Dani ;)

Bella puntata di The Voice ieri :)

La prima a essere stata eliminata è stata Silvia Capasso
In seguito è stata eliminata Veronica De Simone

Alla fine erano rimasti Timothy Cavicchini e Elhaida Dani...

E andata a vincere (ma non avevo dubbi) Elhaida Dani ;)

Ha vinto la migliore senza dubbio ;) E' stato davvero un bel programma :)

Ottima finale quella di The Voice, grande Elhaida, stupenda, ma l' inedito miigliore (anche se gli altri non sono male) che diventerà un successo dell 'estate sarà quello di Timothy, una bomba.

Vogliono riproporlo già dall' autunno con lo stesso cast di giudici, si tutto bello, ma secondo me dovrebbero cambiarli ad ogni edizione e aspettare almeno un anno tra un edizione e l' altra.

Ieri ho dato un occhiata a LOL :)
Carino... da farsi due risate :)
Sì, però:
1)Anche rai 2 adesso si uniforma agli altri canali con la partenza della prima serata alle 21.10 :sad:
2)Questo programma che dura cinque minuti è pure codificato via sat, che sincermente pare esagerato per delle gag, vabbè basta che la codifica non si trascini anche all'inizio del programma seguente che non necessita del criptaggio.

Quale sarebbe il problema?
Non è un problema ma talvolta il programma che mi interessa è in seconda serata, che quindi slitta ulteriormente, saran 5 minuti ma contribuiscono a far tardare ancora di più i programmi successivi.
Per i fan dei Muse, stasera alle 23.45 (sarebbe stato 23.40) il loro concerto in Giappone di gennaio 2013.

Indietro
Alto Basso